UN ALTRO MONDO è un film documentario che propone una riflessione sull’interconnessione tra uomo e universo, legame che troppo spesso gli uomini dimenticano di avere.

Un viaggio alla scoperta delle conoscenze di antichi uomini tribali, tra fisica quantistica e credenze ancestrali per sfidare la visione moderna del mondo.

Essendo stato il video rimosso dall’Utente, ho dovuto sostituire l’intero video con solo il trailer. Puoi acquistare qui il film

7 Commenti

  1. Bel film, tratta assolutamente una visione davvero essenziale di cui ridivenire coscienti e viverla quotidianamente.
    Ho una considerazione: anche l’occidente è ricco di una tradizione spirituale vivente, che oggi ha raggiunto uno sviluppo, una purificazione e una integrità completi, e molti tesori spirituali dell’occidente ci sono stati donati nei secoli. Soltanto che non si sa, sicuramente perché nei secoli è stata sempre combattuta, velata e macchiata dalle forze che vogliono sfruttare l’umanità, e questo ha portato i cercatori della verità a pensare che non esistesse e a cercare esoticamente in altri luoghi e tradizioni, quando tutto il tesoro è esattamente attivo più che mai proprio davanti ai nostri occhi. Ovviamente ogni tradizione, nonostante le sue differenze date dal tipo di umanità a cui si rivolge e nella parte del mondo in cui si manifesta, è integrata in un’unità che non conosce separazione.

    Saluti fraterni a tutti gli amici e le amiche in cammino.

  2. Ho acquistato e visto il film nel 2015 e sono rimasto affascinato e impressionato positivamente sia per il contenuto sia perchè ci sono ormai una miriade di anime in cammino verso una consapevolezza e una vibrazione quantica sempre più elevata !!!!! Gratitudine a voi tutti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here