Oggi voglio farti conoscere il libro: Il potere di adesso. Una guida all’illuminazione spirituale. Tutti noi viviamo per la maggior parte del tempo da “inconsapevoli”. Siamo per carità in grado di pensare ed agire, ma lo facciamo sotto l’influsso di quei mille pensieri che costantemente riecheggiano nella nostra mente.

Quanti di voi in questo momento stanno prestando attenzione al loro respiro?

Probabilmente nessuno, eppure è ciò che facciamo in continuazione e che ci permette di restare in vita; provate ogni tanto durante la vostra solitamente frenetica giornata, provate a respirare profondamente e a essere totalmente presenti e coscienti durante quel respiro.

Portate in esso tutta la vostra attenzione, tutto il vostro essere, senza giudizio, accettando qualunque sensazione vorrà emergere. Cercate di farlo sempre più volte durante il giorno e un profondo cambiamento avverrà in voi…

Il potere di adesso è un viaggio stimolante e straordinario alla scoperta del potere di adesso, per scoprire che possiamo trovare la via d’uscita al dolore lasciandoci andare al presente, senza più restare ancorati al passato o proiettati verso le preoccupazioni sul futuro.

Adesso, nel presente, i problemi non esistono perché scopriamo che siamo perfetti e integri.

Per intraprendere il viaggio nel potere di Adesso abbiamo bisogno di lasciare da parte la nostra mente ed il falso sé che questa ha creato: l’ego.

Sebbene il viaggio sia pieno di sfide, Eckhart Tolle ci guida con un linguaggio semplice. Per molti di noi, lungo la via, vi sono nuove scoperte da fare: noi non siamo la nostra mente. Possiamo trovare l’uscita dal dolore psicologico.

L’autentico potere umano si trova arrendendosi all’Adesso. Scopriamo anche che il corpo è in effetti una delle chiavi per entrare in uno stato di pace interiore, così come lo sono il silenzio e lo spazio intorno a noi. Infatti l’accesso è disponibile ovunque. I punti di accesso, o portali, possono tutti essere usati per portarci nell’Adesso dove i problemi non esistono.

Trovi il libro cliccando QUI, buona lettura

 

Ti Potrebbe anche Interessare:

CONDIVIDI
Fondatore di BlogPositivo, Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Amante dell'Amore. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali alle vite passate, conferenze su legge di attrazione, obiettivi, autoipnosi, chakra, sviluppo personale. In un mondo dove la PAURA tiene a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, notizie che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here