Dopo avere pubblicato la spiegazione del primo capitolo di Matrix che puoi vedere cliccando qui, oggi pubblico la spiegazione del secondo episodio sempre a cura del canale youtube Mortebianca.

Qui trovate un libro che parla del film in modo approfondito

CONDIVIDI
Articolo precedenteOroscopo settimanale dal 7 al 13 novembre di Marco Marini
Prossimo articoloLa meditazione della Presenza e gli Inganni della Mente
Paolo Babaglioni, blogger di crescita personale e di risveglio sociale tra i più amati e seguiti oggi in Italia. Entusiasta ricercatore in tutto ciò che riguarda il benessere e lo sviluppo della persona, dopo la laurea in Scienze Motorie si specializza in Ipnologia della regressione alle vite precedenti, nell’utilizzo creativo di tecniche meditative e nel Life Coaching. Attivatore motivazionale, divulgatore e formatore di primo piano, esplora con acuta agilità i punti di unione tra scienza, fisiologia e spiritualità. Scrive libri e conduce corsi (dal vivo e online) che consentono alle persone di padroneggiare in maniera autonoma gli strumenti pratici e le tecniche più efficaci per riappropriarsi della propria vita e della propria felicità.

2 Commenti

  1. è terrificante, più di qualsiasi fantascienza. Come uscirne? ritornando forse alle antiche filosofie orientali? la tecnica sembra un moloch divoratore.
    Pure ci sono dei segnali di speranza anche per noi mortali……………….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here