TORINO 23 OTTOBRE
"Come Amare ed Essere Amati"
Workshop con Carlotta Brucco

"Questo corso vuole essere una guida per creare relazioni armoniche in modo che possano divenire facilmente strumento per conoscere e dimorare nell’Amore. Prenderemo quindi consapevolezza delle dinamiche che ostacolano in noi la fioritura di questa grande forza e vedremo come creare la frequenza dell’Amore per essere liberi di amare ed essere amati"

Carlotta Brucco

Co-Founder di neomRevolution

Conduce il Seminario Carlotta Brucco

Nata nel 1971 è cresciuta sotto la guida di grandi lama tibetani e altri maestri di diverse tradizioni spirituali avendo così modo di approfondire lo studio e la pratica di antichi metodi e tecniche di autoconoscenza. Cogliendo da sempre i principi essenziali su cui si basano le metodiche apprese e sperimentate, diffonde da oltre 25 anni un sistema di educazione alla vita per il risveglio della vera natura dell’essere umano adatto alla nostra cultura e società diffondendolo in strutture pubbliche e private.

Nel 2011 Carlotta e suo marito Stefano Giuseppe Dell’Orto fondano neomRevolution con la Mission di aiutare nell’opera di risveglio delle piene potenzialità dell’essere umano in modo che possa vivere in pienezza, appagato e felice. Dal 2010 Stefano e Carlotta collaborano insieme come NEOM sui progetti di Branding e Advertising per promuovere una comunicazione più etica ed efficace diffondendo messaggi utili all’animo umano.

CHI NON DESIDERA AVERE RAPPORTI SODDISFACENTI DA OGNI PUNTO DI VISTA?

L’Amore è la forza che tutto sostiene, è la nostra vera natura ma non ne siamo consapevoli. Tuttavia per imparare a conoscere l’amore ci é stato dato un importante mezzo: la relazione con l'altro. Ogni rapporto ha il compito di insegnarci qualcosa di unico ma tutti sappiamo quanto difficile sia andare “d’accordo” cioè accordare con l'altro le diverse visioni/frequenze di cui siamo formati.


 Esperienze del Seminario:

Prenderemo consapevolezza delle visioni personali condizionate che ostacolano i rapporti

Ognuno di noi tende a ripetere il programma affettivo che riconosce come familiare, cioè quello ereditato dagli avi; proprio questo schema darà origine alle varie relazioni difficili. Sono le nostre frequenze/visioni infatti a creare la realtà manifestandola in ciò che chiamiamo mondo esterno come fosse un ologramma.

Ricorderai forse un pasto recente, l'evento più bello della tua infanzia, la vita intrauterina e la nascita. Supererai la barriera ancestrale accedendo forse chissà magari alla tua vita precedente o al simbolo che la memoria cellulare porta in sé dal passato che in quel momento potrebbe essere utile sperimentare per la tua crescita.

L'esperienza termina con l'incontro spirituale: potrai comunicare con il tuo angelo custode, le tue guide e ricevere messaggi di aiuto e amore.

 

Comprenderemo e creeremo degli atteggiamenti interiori necessari per avere relazioni felici

Ci sono delle vere e proprie leggi universali interiori ed esteriori per potere creare rapporti sereni, ma nella nostra società non vengono prese in considerazione come si dovrebbe.

Gli insegnamenti antichi di amore e saggezza descrivono bene queste leggi che dovrebbero governare ogni relazione; in questo corso noi vedremo insieme di conoscerle a fondo.

Creeremo il tenero sguardo

Questo é un punto molto importante per ogni forma di relazione, anche quella con se stessi. Non é sufficiente il pensiero del tenero sguardo per realizzarlo, ma occorre proprio imparare a crearne la frequenza.

A questo punto sarà poi sempre possibile accedervi.

Creeremo la visione/frequenza del sentirsi amati

Ognuno di noi ha un infinito bisogno di sentirsi amato. È bene riconoscerlo perché é la nostra condizione esistenziale di base, naturale.

Quando non ci sentiamo amati é perché ci siamo allontanati dalla nostra vera natura.

Apriremo il cuore per essere liberi di amare senza paura

Ci hanno abituati a chiuderci per difenderci ma questo atteggiamento ci allontana dall’amore e quindi dalla possibilità di essere felici in relazioni felici. Andremo a conoscere il potere dell’apertura del cuore.

Se si ha bisogno dell’altro é impossibile amarlo; é necessario prendere coscienza della propria pienezza per poter amare. Ognuno di noi é formato dall’energia maschile e femminile. Spesso queste energie in noi sono malate, affaticate e hanno bisogno di aiuto per ritrovare la propria fioritura per poi potersi incontrare.

La prima coppia da far funzionare é infatti quella interiore, quella che ci forma. La coppia sacra parte proprio da qui. Solo se si crea interiormente potrà manifestarsi anche fuori.

Creeremo la visione di coppia

Ci sono persone che non hanno in sé la frequenza della coppia per cui fanno molta difficoltà anche solo ad incontrare un partner.

Creeremo la coppia sacra

È la coppia che tutti vorrebbero, quella che permette di essere “non più due ma una cosa sola”.

Parleremo della sessualità sacra

Questo argomento tanto celebrato ha creato in realtà solo grande confusione e illusione. Vedremo cosa hanno insegnato da sempre i maestri su questo punto in modo da poterla utilizzare nel migliore dei modi.

Benefici del Seminario

Miglioramento di tutte le relazioni.

Quando se ne comprendono e si creano in sé i principi che le regolamentano, la conseguenza immediata sarà proprio una fioritura di tutti i rapporti.

Ottenimento del senso di pienezza e appagamento in se stessi diminuendo così il bisogno dell’altro.

Il più bel regalo che possiamo fare a noi stessi é proprio la comprensione che in noi c’é tutto quello che ci serve per essere felici. L’altro diventa il completamento di una pienezza che percepiamo a priori, per cui non verrà investito da tutte le nostre dinamiche negative ma lasciato libero per risplendere insieme.

Nascita della sensazione del sentirsi amati dalla vita e da tutta l’esistenza e la scoperta dell’amore in tante sfumature diverse.

La frequenza del sentirsi amati dalla vita é indispensabile per poter essere felici da soli o in coppia. Spesso confondiamo amore con attaccamento. Inoltre ci sfuggono tante frequenze di questa bellissima forza che ci potrebbero essere molto molto utili e anche di facile accessibilità.

Comprensione di come creare l’incontro con un partner sulla nostra stessa lunghezza d’onda.

Uscireste a cena spesso con un amico che vi parla sempre di qualcosa che non vi interessa per niente? E perché molti se lo sposano? Non esistono solo interessi simili ma anche onde energetiche di appartenenza che possono o meno comunicare per completarsi e arricchirsi.

Comprensione del potere dell’apertura per aprire l’altro.

Questa chiave è un'arte che va imparata a fondo per divenirne maestri. Allora saremo maestri delle relazioni.

IN REGALO A TUTTI I PARTECIPANTI il Video e l'Audio della spiegazione della Tecnica "TheInnerVision" (Valore 47€)

TheInnerVision é la tecnica che permette di generare la frequenza che ci manca. E come abbiamo già detto la frequenza é ciò che crea la realtà. Questa formula infatti, affinché abbia effetto, deve essere compresa a fondo per non saltare nessun passaggio, proprio come un operazione matematica. In anni e anni di pratica e studio con i più grandi maestri di ogni tradizione ho scoperto che le leggi per la felicità sono molto semplici ma vanno applicate correttamente in ogni dettaglio. Dedico la mia vita alla diffusione di tutto ciò che ho imparato e compreso a fondo per contribuire alla felicità di tutti.


 

CONTATTI

SEDE, ORARI E ISCRIZIONE

INVESTIMENTO: La giornata ha un costo di 147€ pagabili tramite paypal, carta di credito (anche postepay), ricarica alla postepay del Blog o Bonifico Bancario. Per procedere all'iscrizione clicca qui o sul bottone in fondo alla pagina

LOCATION: Il Workshop si terrà presso il
"Centro Studi Olistici Brahma Vidya"
in Via Vandalino, 82/28 TORINO

ORARI: dalle 8.30 alle 9: Accetazione
dalle 9.00 alle 18.00: Seminario

Per chi vorrà si potrà pranzare tutti insieme presso il centro con un piccolo contributo extra