Sai che puoi informare l’acqua? In questo articolo vedremo cosa significa e come farlo con il sistema avanzato Poznik Bottle.

L’acqua è un elemento vitale per l’esistenza, e non solo produce bensì contiene una propria energia (che si può arricchire) e ha una memoria su cui si può incidere positivamente.

In base alle ricerche del pioniere Masuro Emoto, sottoposta a stimoli elogiativi, musicali, di colore o altro, l’acqua acquista e “ricorda” gli effetti positivi della loro influenza.

Quindi, bere acqua informata grazie a particolari procedimenti ha effetti benefici sull’organismo e sulla salute.

Vedere come informare l’acqua con questo sistema avanzato Poznik Bottle i-9 è molto semplice: la gamma di 10 diversi tipi di bottiglie (che vedremo nel dettaglio più in basso) per l’acqua strutturata dispone di contenitori diversi, da scegliere in base all’effetto da ottenere.

L’uso e la manutenzione è altrettanto facile, e il processo di informazione si può realizzare anche su succhi di frutta o infusi, fra le altre cose.

Grazie poi all’abbinamento con i colori scelti secondo la cromoterapia e in accordo ai significati dei corrispondenti chakra, e soprattutto grazie all’impiego dell’ologramma Poznik e dell’adesivo in silicone al centro delle bottiglie, il procedimento di informazione dell’acqua viene eseguito in soli 3 minuti.

Il sistema avanzato Poznik Bottle i-9 per informazione dell’acqua

Le bottiglie da 0.65 litri ciascuna sono tutte in vetro, con bande colorate atossiche in silicone e tappo in polipropilene privo di BPA. La manutenzione è semplice, in pratica come quella di una normale bottiglia: per pulire l’interno è meglio usare dell’aceto bianco e uno spazzolino (non metallico) a setole morbide, poi sciacquare con acqua.

La sola cosa a cui fare attenzione è di non mettere in lavastoviglie le Bottle i9 per il sistema avanzato Poznik per acqua informata, perché l’adesivo in silicone nel centro della bottiglia potrebbe danneggiarsi e perdere ogni efficacia.

Caratteristiche delle bottiglie di acqua strutturata

Ognuna sfrutta le particolarità di un colore, i cui benefici effetti vengono trasmessi all’acqua e a loro volta introdotti nell’organismo quando si beve. Sono disponibili le Bottiglie:

  • Indaco
  • Arancione
  • Mixed
  • Celeste e Azzurro
  • Verde
  • Viola – Bianco
  • Rosso – Giallo

Ora vediamo nello specifico ogni bottiglia, per avere maggiori informazioni su una specifica bottiglia è sufficiente che clicchi sull’immagine. Partiamo:

» Informare l’Acqua con la Bottiglia Indaco

Informare l'acqua bottiglia indaco
Sistema avanzato Poznik TP per informazione dell’acqua Bottle-i9 Intuition – INDACO

Ad esempio, l’indaco (un blu misto a viola) è collegato all’intuizione e all’immaginazione; esposta alla luce del sole, la Poznik Bottle i-9 Intuition – Indaco con bande dello stesso colore cattura le frequenze luminose indaco, l’adesivo di silicone le trasmette al liquido e grazie a questo si ottiene un’acqua informata. La memoria dell’acqua così trattata porta poi chi la beve a captare con l’intuito i legami nascosti dell’esistenza e a sviluppare le proprie capacità immaginative. Per i chakra, è infatti il colore dell’apertura del terzo occhio ed è collegato al sistema nervoso centrale.

» Informare l’Acqua con la Bottiglia Arancione

informare l'acqua bottiglia arancione
Sistema avanzato Poznik TP per informazione dell’acqua Bottle-i9 Inspiration – ARANCIONE

La Bottle i-9 Inspiration – arancione del sistema Poznik Bottle per acqua informata agisce invece a livello delle relazioni emozionali e gli altri, proprio perché l’arancione è il colore dell’affettività. La memoria dell’acqua informata contenuta in questa bottiglia potrà allora portare ad un miglioramento del controllo dell’emotività e degli scambi con gli altri, aiutando il rilassamento e abbassando lo stress. L’arancione ha effetto sugli organi riproduttivi, la lingua, i reni e i succhi gastrici fra le altre cose , mentre il chakra corrispondente è quello “splenico”.

» Informare l’Acqua con la Bottiglia Mixed

Informare l'acqua Mixed Colours
Sistema avanzato Poznik TP per informazione dell’acqua Bottle-i9 MIXED COLORS

Chi si trova già per propria fortuna in una situazione di equilibrio e non ha bisogno di esporsi a un colore particolare, può mantenere la condizione di bilanciamento grazie alla Mixed Color i-9 Poznik Bottle per il Balancing. L’informazione dell’acqua naturalmente viene realizzata anche qui grazie all’ologramma Poznik e all’adesivo centrale in silicone. In questo caso però le bande della bottiglia sono di tutti i colori, perciò concentrano ognuno dei relativi benefici in proporzioni uguali.

» Informare l’Acqua con la Bottiglia Azzurro

Informare l'acqua bottiglia azzurra
Sistema avanzato Poznik TP per informazione dell’acqua Bottle-i9 Relaxation – AZZURRA

Tuttavia, è molto più facile avere bisogno di compensare una carenza, dunque bisognerà orientarsi su di una sfumatura specifica. Ora, i toni del celeste e dell’azzurro sono quelli del rilassamento e dell’armonia con l’ambiente – basta pensare al mare in una giornata estiva o al cielo primaverile.

Per informare l’acqua di serenità ci si rivolgerà quindi alla i-9 Poznik Bottle – Relaxation di colore azzurro, attraverso cui passano l’espressione della propria individualità e la capacità di comunicare.

L’acqua informata da questo colore è collegata infatti alla voce, alle corde vocali e in generale alla parte superiore del corpo, e porta ad una più rilassata espressione creativa.

» Informare l’Acqua con la Bottiglia Verde

Informare l'acqua bottiglia verde
Sistema avanzato Poznik TP per informazione dell’acqua Bottle-i9 Harmony – VERDE

Piuttosto vicino c’è poi il colore verde, il cui chakra è infatti quello del cuore, e che agisce sulla cute, sul sistema circolatorio e sulla respirazione, portando ad amore, compassione, perdono… Con la i-9 Bottle – Harmony del sistema Poznik l’informazione dell’acqua sarà centrata su di un’energizzazione empatica del modo di vivere e di percepire la propria vita.

» Informare l’Acqua con la Bottiglia Viola

informare l'acqua bottiglia viola
Sistema avanzato Poznik TP per informazione dell’acqua Bottle-i9 Wisdom – VIOLA

Viola e bianco sono i colori dell’essere: i-9 Poznik Bottle Wisdom – Viola e i-9 Bottle Purity – Bianco sono consigliati per l’elevazione spirituale e la conoscenza di sè. In particolare, il violetto è la sfumatura perfetta per annullare le negatività fisiche e contingenti che ci circondano.

» Informare l’Acqua con la Bottiglia Bianca

informare l'acqua bottiglia bianca
Sistema avanzato Poznik TP per informazione dell’acqua Bottle-i9 Purity – BIANCA

Il bianco è la sintesi di ogni colore, di cui contiene il felice, completo equilibrio in un’alta sintesi di purezza acquisibile con l’acqua informata corrispondente.

» Informare l’Acqua con la Bottiglia Rossa

informare l'acqua bottiglia rossa
Sistema avanzato Poznik TP per informazione dell’acqua Bottle-i9 Passion – ROSSA

Per cali di energia e di motivazione si può invece ricorrere al rosso e al giallo. Con la i-9 Bottle Passion – Rosso saranno esaltati i caratteri di coraggio, vitalità e solidità spesso associati soprattutto alle figure maschili.

» Informare l’Acqua con la Bottiglia Gialla

informare l'acqua poznik bottle gialla
Sistema avanzato Poznik TP per informazione dell’acqua Bottle-i9 Sunlight – GIALLA

L’acqua informata dal giallo di i-9 Bottle Sunlight – Giallo fa infine riferimento al chakra del plesso solare, all’umorismo, all’ottimismo e alla curiosità che sono proprio alcune degli effetti benefici che la luce del sole induce in noi, e che possiamo acquisire con l’uso di queste speciali bottiglie.


Per ulteriori info, video riguardo la Tecnologia Poznik Bottle e le informazioni date all’acqua ti invito a cliccare qui e visitare il sito ufficiale così da scegliere quella più adatta a te.

Un caro saluto :))


 

Ti Potrebbe anche Interessare:

CONDIVIDI
Fondatore di BlogPositivo, Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Amante dell'Amore. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali alle vite passate, conferenze su legge di attrazione, obiettivi, autoipnosi, chakra, sviluppo personale. In un mondo dove la PAURA tiene a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, notizie che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here