“La metà dell’ossigeno che respiriamo proviene dai nostri oceani. Salviamoli”. L’appello è chiaro e condivisibile, ma supportato da queste immagini è ancora più potente.

In questo video realizzato da Greenpeace, da sempre in prima fila per il bene della Terra, una serie di straordinari timelapse permettono al nostro prezioso pianeta di “respirare”. Un effetto magico che ipnotizza e fa riflettere per 90 secondi.

CONDIVIDI
Articolo precedente[GIOCO] In Forma per l’Estate: ci Facciamo Coraggio a Vicenda? (leggi qui)
Prossimo articoloA CAPRIATE (BG): Seminario La Rinascita della Dea Madre
Fondatore di BlogPositivo, Info Imprenditore, Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Allenatore. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali e didattici di sviluppo personale e ricerca interiore. In un mondo dove la PAURA, il PIACERE e il POTERE tengono a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, articoli, video, corsi e eventi che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno. Unire le persone: questo il mio talento Elevare i cuori e il pianeta: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here