Ti piacerebbe avere dei sogni lucidi?

Per avere incontri mistici e psichedelici non è necessario ricorrere ai farmaci o a sostanze stupefacenti illegali. Ci sono diverse piante che si possono usare LEGALMENTE (anche in Italia) e utilizzate da diverse civiltà sia attualmente che nel corso dei millenni che permettono di avere magnifiche esperienze, sicure e soprattutto senza ledere il sistema nervoso (senza ovviamente abusarne). In questo articolo te ne voglio indicare 5.

[sociallocker id=908]

1Artemisia

 
L’Artemisia è una pianta comunemente usata in Europa. Si ritiene che aiuti a risolvere problemi allo stomaco e a trattare problemi digestivi. L’Artemisia può essere bruciata come incenso o utilizzata in un tè. Essa può aiutarti a raggiungere sogni lucidi significativi.

Indietro

[/sociallocker]

Altri Contenuti
CONDIVIDI
Fondatore di BlogPositivo, Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Amante dell'Amore. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali alle vite passate, conferenze su legge di attrazione, obiettivi, autoipnosi, chakra, sviluppo personale. In un mondo dove la PAURA tiene a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, notizie che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here