Ti piacerebbe avere dei sogni lucidi?

Per avere incontri mistici e psichedelici non è necessario ricorrere ai farmaci o a sostanze stupefacenti illegali. Ci sono diverse piante che si possono usare LEGALMENTE (anche in Italia) e utilizzate da diverse civiltà sia attualmente che nel corso dei millenni che permettono di avere magnifiche esperienze, sicure e soprattutto senza ledere il sistema nervoso (senza ovviamente abusarne). In questo articolo te ne voglio indicare 5.

[sociallocker id=908]

1Artemisia

 
L’Artemisia è una pianta comunemente usata in Europa. Si ritiene che aiuti a risolvere problemi allo stomaco e a trattare problemi digestivi. L’Artemisia può essere bruciata come incenso o utilizzata in un tè. Essa può aiutarti a raggiungere sogni lucidi significativi.

Indietro

[/sociallocker]

CONDIVIDI
Articolo precedenteVIDEO: Ecco “Bye Bye Ebola” il Video Positivo dell’Anno (secondo il Daily Maverick)
Prossimo articoloVIDEO EMOZIONANTE: La Straordinaria Vita di Una Donna in una Passeggiata
Paolo Babaglioni, blogger di crescita personale e di risveglio sociale tra i più amati e seguiti oggi in Italia. Entusiasta ricercatore in tutto ciò che riguarda il benessere e lo sviluppo della persona, dopo la laurea in Scienze Motorie si specializza in Ipnologia della regressione alle vite precedenti, nell’utilizzo creativo di tecniche meditative e nel Life Coaching. Attivatore motivazionale, divulgatore e formatore di primo piano, esplora con acuta agilità i punti di unione tra scienza, fisiologia e spiritualità. Scrive libri e conduce corsi (dal vivo e online) che consentono alle persone di padroneggiare in maniera autonoma gli strumenti pratici e le tecniche più efficaci per riappropriarsi della propria vita e della propria felicità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here