Nell’articolo di oggi vediamo insieme la recensione del libro Guarigione Naturale con i 4 Biotipi Oberhammer, realizzato da Simona Oberhammer, una delle naturopate italiane più famose, ed edito da Mondadori.

Questa recensione del libro Guarigione Naturale con i 4 Biotipi Oberhammer potrà aiutarti a capire meglio che cosa puoi aspettarti dalla lettura.

In Guarigione Naturale con i 4 Biotipi Oberhammer, viene affrontato il tema dei biotipi, le quattro classi corporee e psichiche in cui tutta l’umanità può essere classificata.

Ma a che cosa serve conoscere i biotipi?

Simona Oberhammer ci spiega che ogni biotipo è caratterizzato da una certo tipo di tossine e di scorie. Sapere quali tipi di tossine e di scorie accumula il proprio biotipo puoi aiutare a purificarsi, quando si è affetti da qualche patologia.

Esistono quattro biotipi differenti, come avrai capito, a cui sono assegnati i nomi dei quattro elementi: il biotipo acqua, il biotipo terra, il biotipo fuoco ed il biotipo aria.

In Guarigione Naturale con i 4 Biotipi Oberhammer, Simona Oberhammer ti suggerisce degli interventi che si basano sulla modifica di ciò che mangi, sull’applicazione di rimedi di tipo naturale e con variazioni del tuo solito stile di vita.

Uno dei punti focali di questa recensione di Guarigione Naturale con i 4 Biotipi Oberhammer, è che il libro è dedicato a tutti coloro che non vogliono affidarsi a rimedi complessi o a medicine (presupposto che ognuno è libero di decidere in base alla propria volontà), e che sono alla ricerca di un metodo che gli costi poco sforzo, per stare meglio. La medicina tradizionale impone una serie di regole che vengono però confutate una ad una, specialmente quella che ci sia un rimedio o una soluzione adatta a tutti. Ci sono infatti medicine, trattamenti e rimedi che sono adatti solo e solamente ad un certo biotipo.

Concludo questo articolo con la recensione del libro Guarigione Naturale con i 4 Biotipi Oberhammer sottolineando come, approfondendo la lettura di questo libro, puoi scoprire una verità molto innovativa e confortante: ci sono strade facili da percorrere per guarire, che non necessariamente implicano sacrifici estremi.

La chiave per curarsi e stare bene senza troppi sforzi, è quella di conoscere il proprio biotipo, che influenza in maniera molto profonda i nostri comportamenti e le reazioni alle situazioni.

Perchè dovresti voler conoscere il tuo biotipo?

Simona Oberhammer spiega che questa conoscenza è utile in quanto ti permette di creare un percorso che ti mantiene sano nel tempo, ha effetti benefici sull’intestino e sulla digestione, oltre che sul peso corporeo. Se ti comporterai nel modo migliore secondo il tuo biotipo, ti accorgerai di guarire in maniera più veloce da una malattia, di riposare meglio, e di ottenere addirittura dei benefici estetici! Come una pelle più bella ed elastica, e meno cellulite.

Mi auguro che questa recensione del libro Guarigione Naturale con i 4 Biotipi Oberhammer ti sia stata utile. Per approfondimento:

Guarigione Naturale con i 4 Biotipi Oberhammer Guarigione Naturale con i 4 Biotipi Oberhammer
La naturopata più famosa d’Italia ti svela i segreti per una guarigione facile e personalizzata
Simona OberhammerCompralo su il Giardino dei Libri
Guarigione Naturale con i 4 Biotipi Oberhammer Simona Oberhammer Guarigione Naturale con i 4 Biotipi Oberhammer (eBook)
La naturopata più famosa d’Italia ti svela i segreti per una guarigione facile e personalizzata
Simona OberhammerCompralo su il Giardino dei Libri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here