ACQUA BLU SOLARIZZATA (E INFORMATIZZATA)? Nel mio lavoro di coach, quando avvalendoci del test chinesiologico chiediamo all’inconscio della persona cosa le serve per ri-equilibrare il sistema energetico (necessario per un lavoro perfetto su sé stessi), nel 99% dei casi la soluzione primaria è proprio l’acqua informatizzata blu solarizzata:

Perché (quasi) sempre l’Acqua Informatizzata Blu Solarizzata?

E’ molto semplice da spiegare. A livello molto molto profondo siamo fatti di energia; a livelli meno profondi il nostro corpo come tutti sappiamo è formato per una grandissima percentuale da acqua. Prima cosa (da ricordare):

Acqua e Sole danno la vita

Seconda cosa (da sapere):

Conosci il livello energetico dell’acqua che bevi?

Avendo il primo livello di radiestesia sono in grado di calcolare il valore energetico (da ora VE) dell’acqua. Più è alto più l’acqua ci dona la vita e ci fa stare bene. Sei d’accordo?

L’unità di misura è il Bovis che prende il nome di colui che ha scoperto tutto ciò.

Ti di qualche numero riguardo al VE dell’acqua (guarda le proporzioni):

  • Acqua del supermercato: VE 400-500
  • Acqua del rubinetto da me (provincia di brescia): VE 800
  • Acqua blu solarizzata: VE 6500 – 7000
  • Acqqa blu solarizzata con fiore della vita: VE 8500 – 9000
  • Acqua blu solarizzata con fiore della vita con parole positive: VE tra 8000 e 10000
  • Acqua di Lourdes: VE 38.000

La domanda sorge spontanea:

Quale acqua preferisci bere?

Altra cosa importante è comprendere che anche le parole e i simboli sono frequenze. Il fiore della vita fa sempre bene e lo puoi usare, nel caso delle parole ci sono parole che in questo momento PIU’ ti servono rispetto ad altre.

Per capire quali sono dovresti farti fare un test chinesiologico ma io credo che per iniziare puoi solarizzare l’acqua e metterci il fiore della vita (come la foto mia del post in alto).


www.idealandia.it | CILINDRI EGIZIANI | SHUNGITE | PIASTRE DI TESLA |


 

Qual è la procedura per creare l’Acqua Blu Solarizzata (e informatizzata)?

– Prendi una bottiglia BLU di vetro: CLICCA QUI per accedere al sito dove l’ho acquistata anche io (uguale a quella della foto)

acqua blu solarizzata
ACQUA BLU SOLARIZZATA (E INFORMATIZZATA)? Con il test chinesiologico questa acqua speciale esce spesso come soluzioni agli stress delle persone

– Attaccaci sopra degli adesivi con il fiore della vita. Io l’ho creato e l’ho fatto stampare da un’azienda che si occupa di adesivi. CLICCA QUI per acquistare gli adesivi dorati con il fiore della vita già pronti senza il bisogno di creare nulla da te

– Il fiore della vita non lo senti tuo? GUARDA QUI altri simboli

– Riempi la bottiglia di acqua normale e lasciala al Sole per almeno un’ora e mezza al mattino. SOLO AL MATTINO MI RACCOMANDO. Ricorda di controllare le previsioni del tempo. Se vedi che il sole ci sarà per tanti giorni finisci l’acqua e rimettila al sole il giorno dopo. Il mio consiglio è comunque quello di NON FINIRE MAI L’ACQUA e di rimpinguarla una volta che è arrivata a 1/3. L’acqua solarizzata andrà ad influenzare l’acqua nuova perché il rapporto è di 1 a 10

– Prima di bere scuoti la bottiglia e mentre bevi recita nella tua mente le parole FIORE DELLA VITA oppure meglio ancora AUTOGUARIGIONE

Succederà che nei giorni seguenti il tuo corpo inizierà a rilasciare una serie di tossine. Può capitare che starai poco bene i primi giorni ma vedrai che in una settimana sentirai e vedrai i risultati sulla tua pelle, sarai più energico, più bello e più positivo.

Scommettiamo?

Ora credo che testerò questo prodotto che è una caraffa per l’attivazione elettronegativa dell’acqua viva e morta. iscriviti alla pagina facebook per essere sempre in linea con il blog.

Io ti saluto e ti invito a seguire questa procedura. Se hai bisogno di aiuto, più in basso puoi scrivere il tuo commento. Mi farebbe anche piacere conoscere i tuoi risultati.

Ovviamente per un lavoro più mirato, in target ti consiglio di contattarmi. Scopriremo insieme qual è il VE che a te serve in questo momento, scopriremo quali parole esattamente ti servono e scopriremo anche le quantità che dovresti assumere di acqua. Il tutto grazie alla chinesiologia.

Ma partire da te è già un gran bel partire 😉 Un grande abbraccio e buona esperienza, Namasté.

Per approfondire ulteriormente ti consiglio:

1. vieni a uno dei prossimi seminari dedicati all’acqua informatizzata:

2. guarda questo video con gli esperimenti di Masaru Emoto:

[/sociallocker]

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here