Cilindri egiziani? Parliamo di una storia antichissima, dei faraoni egiziani, che è stata riscoperta in Russia dal 1984. Subito un video e sotto tutte le info per reperire i cilindri.

cilindri egiziani
I Cilindri Egiziani sono una cosa reale, un oggetto, anzi una coppia di oggetti, che possono influenzare il campo elettrico dell’organismo e riequilibrarlo.

Quando stringerai tra le mani i cilindri egiziani, ti renderai conto di ondate e ondate di energia vitale che attraverseranno il tuo corpo.

Anche se la moderna medicina si sta avvicinando poco a poco, i corpi sottili e le energie vitali sono qualcosa presenti nelle culture millenarie.

I Cilindri Egiziani sono una cosa reale, un oggetto, anzi una coppia di oggetti, che possono influenzare il campo elettrico dell’organismo e riequilibrarlo.

Tutti i modelli di Cilindri tendono a riequilibrare l’energia nervosa, ma ognuno con un proprio specifico modo.

I Cilindri Egiziani che trovi su Idealandia, sono dotati di Manuale di istruzioni in italiano di 76 pagine con tutte le istruzioni possibili sulla storia, le ricerche e l’uso dei Cilindri.

Con 1 euro e mezzo puoi acquistare l’ebook sui Cilindri Egiziani QUI


I DUE MODELLI QUANTUM SERIES

cilindri egiziani
I Cilindri Egiziani sono una cosa reale, un oggetto, anzi una coppia di oggetti, che possono influenzare il campo elettrico dell’organismo e riequilibrarlo.

Questi due set di Cilindri Egiziani fanno parte della serie QUANTUM composta da questi e del modello Connectivity-33 e sono i più potenti che esistono. Essi sono in grado di fornirti la sensazione del flusso di energia, per questo sono stati inseriti in questa sezione QUANTUM.

Entrambi i set sono gli unici a possedere al loro interno un generatore di argento che amplifica di almeno 2 o 3 volte, come un turbo, la potenza del Quartz-3 e dello Star-5 dando luogo rispettivamente al Connectivity-33 e al Consciusness-55.


 

www.idealandia.it | CILINDRI EGIZIANI | SHUNGITE | PIASTRE DI TESLA |


 

I Cilindri STAR-CONSCIOUSNESS-55

Caratteristiche generali

I Cilindri della serie STAR-CONSCIOUSNESS-55, realizzati all’interno di una piramide secondo la sezione aurea, sono lunghi 14,5 cm, e hanno punzonato sulla base di ognuno due volte il numero 5 (55); sul cilindro di rame c’è l’ologramma del dio Horus mentre su quello di zinco quello l’ologramma dello Scarabeo sacro.

Una nota distintiva, come per la serie CONNECTIVITY-power-33, è che sulla superficie di presa di entrambi i cilindri c’è un adesivo che rappresenta l’Ank egiziano.

cilindri egiziani
I Cilindri Egiziani sono una cosa reale, un oggetto, anzi una coppia di oggetti, che possono influenzare il campo elettrico dell’organismo e riequilibrarlo.

Proprietà

Grazie alla struttura del cristallo in essi contenuto, i Cilindri STAR-CONSCIOUSNESS-55 producono effetti sia sul campo energetico che su quello elettromagnetico dell’organismo umano, stimolando quest’ultimo a produrre un bozzolo energetico tutto intorno al corpo che è facilmente governabile dalla mentale e consente il ripristino dell’intero equilibrio energetico.

I guaritori energetici possono usare tale bozzolo per includere una persona malata nel loro campo energetico e agire sul problema nel corpo del paziente con la forza del pensiero, immaginando quello che dovrebbe succedere nell’organo malato.

I Cilindri STAR-CONSCIOUSNESS-55 sono anche degli ottimi attivatori della Ghiandola Pineale, ma come per tutti i Crystal possono dare disagi a chi soffre di cuore.

Infine i Cilindri STAR-CONSCIOUSNESS-55 sono lo strumento ideale per l’espansione della coscienza, sostenendo quella concentrazione del pensiero necessaria a cambiare la realtà interna (e quindi esteriore) di una persona.

Come funzionano

L’idea basilare dei Cilindri STAR-CONSCIOUSNESS-55 è stata quella di incorporare al loro interno un generatore energetico d’argento che ricalca la forma del campo elettromagnetico intorno al nostro corpo.  L’argento ha la capacità di amplificare le proprietà dei cristalli (effetto Rajh’s chamber) e, pertanto il generatore presente sui Cilindri STAR-CONSCIOUSNESS-55, li ha resi dei Cilindri STAR-CRYSTAL-5 con effetti amplificati (vedi, quindi la descrizione delle relative proprietà): l’energia si sente immediatamente e sono di grande aiuto per la meditazione.

Sui due Cilindri di questa serie, l’attivazione del generatore in argento molto spesso dà luogo ad una sensazione di maggior flusso energetico, una sorta di turbo. La presenza e la posizione del generatore sono indicate dall’adesivo dell’Ank egiziano sul lato o dall’ologramma in testa al Cilindro (dipende dalla data di costruzione) e, come spiegato nel manuale, lo specifico posizionamento del Cilindro dà luogo ad un cambio di potenza, come se si accendesse un motore che amplifica il flusso di energia.

ATTENZIONE: questi Cilindri sono assolutamente sconsigliati a coloro che non sono abituati al lavoro con le energie. In questa pagina (leggila fino in fondo) puoi vedere TUTTE le informazioni dettagliate sui cilindri egiziani mentre in questa pagina puoi leggere tutte le controindicazioni.

Ti Potrebbe anche Interessare:

CONDIVIDI
Fondatore di BlogPositivo, Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Amante dell'Amore. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali alle vite passate, conferenze su legge di attrazione, obiettivi, autoipnosi, chakra, sviluppo personale. In un mondo dove la PAURA tiene a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, notizie che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it

2 Commenti

  1. Paolo…mi stai letteralmente riempiendo di gioia…stai postando un sacco di cose molto ma molto belle e interessanti….grazie…grazie per tutto questo…posso allietare di nuovo la mia fame di sapere e di conoscere…grazie…un abbraccio!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here