Prof. Franco Berrino ci parla di come alcalinizzare al meglio il nostro corpo.

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=8UZm7rs4OI4

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl cane mangia i popcorn, la risata della bambina è esilarante (contagiosaaa)
Prossimo articoloSimona Vignali: Come Essere Vegani Intelligenti (video)
Fondatore di BlogPositivo, Info Imprenditore, Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Allenatore. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali e didattici di sviluppo personale e ricerca interiore. In un mondo dove la PAURA, il PIACERE e il POTERE tengono a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, articoli, video, corsi e eventi che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno. Unire le persone: questo il mio talento Elevare i cuori e il pianeta: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it

2 Commenti

  1. Tutto molto bello, peccato che i principi dell’alcalinizzazione non siano così chiari. I maggiori esponenti in ambito di divulgazione scientifica hanno già da tempo attaccato da vari fronti questa presunta “alcalinizzazione”, chiudendola definitivamente nel cassetto delle dicerie e delle bufale. Mi chiedo perché continuare a informare la gente su una teoria già sbugiardata da tempo???. Perché creare confusione ? Non capisco davvero .!!! Sarebbe bello avere prove di efficacia di questa dieta, ma da quel che ho potuto raccogliere non ne esistono… Voi avete altre notizie in merito ? Sarei veramente interessato a conoscerle. Grazie.

    • Caro Mirko,
      credi davvero che le ditte farmaceutiche, che sono poi quelli che pagano i ricercatori, si interessano sponsorizzare un metodo che può mantenere la popolazione in salute???
      Io non sono una fanatica del metodo, e sono disorganizzata nel mangiare, ma quelli accorgimenti che ho adottato effettivamente mi stanno facendo stare meglio, ed essendo molto facili e economici continuo a mantenerli nel mio stile di vita – provare non nuoce!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here