piastre-kolzovIl nome esatto di queste piastre informate, delle dimensioni di una carta di credito, è Correttore di Stato Funzionale (CF), ma per lo più sono note semplicemente come Piastre di Kolzov, dal nome dell’inventore Sergej Kolzov (“Correttori dello Stato Funzionale” in italiano, abbreviato in CSF; “Functional State Corrector” in inglese, abbreviato in FSC).

Al loro interno sono immagazzinate delle “vibrazioni curative” che si irradiano verso l’esterno: tenendo le piastre vicine al corpo si attivano i meccanismi di regolazione dell’organismo, e i naturali processi di autoguarigione possono riportare l’utilizzatore a uno stato di equilibrio.

IMPORTANTE: le Piastre sono dispositivi che agiscono a livello energetico e pertanto non possono essere pensate come sostitutivo di una adeguata terapia medica, soprattutto da parte di chi ha gravi problemi di salute. Rivolgiti SEMPRE al tuo medico per la diagnosi. GRAZIE

In dettaglio ecco le loro funzioni:

  • Protezione dall’inquinamento elettromagnetico
  • Protezione dallo stress geopatico
  • Protezione dagli effetti delle variazioni del campo magnetico terrestre
  • Protezione dagli elementi psicopatogeni
  • Protezione dalle entità astrali e dalle energie esterne
  • Armonizzazione dell’intero sistema funzionale
  • Armonizzazione dei bioritmi
  • Armonizzazione dei cicli funzionali degli organi
  • Armonizzazione dell’equilibrio acido-base
  • Armonizzazione delle cellule e del tessuto connettivo
  • Energizzazione dei chakra e dell’aura
  • Rivitalizzazione di tutto l’organismo
  • Attivazione dei processi di autoguarigione

Da millenni l’organismo umano è connesso con una serie di campi energetici naturali. Pur trattandosi, per l’appunto, di campi naturali, anche questi (ad esempio, ora come ora, l’intensità del campo magnetico terrestre, la carica della ionosfera e la cosiddetta frequenza di Schumann) possono modificarsi nell’arco di qualche decennio: troppo rapidamente per la capacità di adattamento dell’uomo e quindi con conseguenze negative per il corpo, la mente e l’anima. Totalmente estranei alla natura, e pertanto ancora più dannosi, sono i campi artificiali, di cui l’uomo fa un uso sempre maggiore.

piastre_di_kolzov_n_3_e_4_blu

Le piastre di Kolzov servono proprio a questo: a proteggere dagli influssi negativi dei suddetti campi. Non solo, possono avere effetti straordinari sui processi di autoguarigione, contrastare l’invecchiamento e contribuire allo sviluppo della personalità, o addirittura servire per scopi spirituali come il riequilibrio dell’aura. Gli effetti cambiano a seconda delle piastre utilizzate. Ne esistono diversi tipi:

  • 8 piastre blu per armonizzare l’energia vitale mediante il riequilibrio cellulare (clicca QUI per maggiori informazioni)
  • 8 piastre lilla per creare le condizioni ideali per le cellule e per l’equilibrio e lo stimolo dell’energia psichica e spirituale (clicca QUI per maggiori informazioni)
  • 8 piastre gold per sincronizzare e caricare i chakra e l’aura e per eliminare le energie e gli influssi esterni (clicca QUI per maggiori informazioni)
  • 13 piastre verdi dalle svariate proprietà, dalla salute allo sviluppo dei bambini, da “Ricchezza e Successo” a “Vista e visione perfetta” a “Vero Amore” (clicca QUI per maggiori informazioni)
  • Nuove piastre “mirate” di diversi colori, come “Fauna e Flora” per animali e piante, “Anticataclismi”, “Antietà”, “Fortuna” e altre… (clicca QUI per maggiori informazioni)

L’utilizzo è semplicissimo: basta “indossare” da una a tre piastre e bere dell’acqua energizzata su una di esse. Per capire come regolarle e come utilizzarle per migliorare il flusso di energia nel tuo corpo, per armonizzare i tuoi chakra, pulire gli ambienti e molto altro leggi l’articolo dedicato segnalato in fondo in approfondimenti.

Le piastre di Kolzov sono un prodotto della medicina dell’informazione e dell’energia russa, sviluppato da Sergej V. Kolzov.

Si basano sulla scoperta e sulla misurazione dei campi micromagnetici scalari degli organismi viventi e sullo studio dei loro effetti e delle loro proprietà stimolanti e riequilibranti per la salute umana.

All’interno delle piastre, sotto forma di campi micromagnetici scalari, sono state immagazzinate informazioni terapeutiche provenienti da piante, minerali e gemme, ricette di erbe ayurvediche, funghi medicinali tibetani, miscele di Masaru Emoto per il trattamento a onde degli organi, canali cosmoenergetici e canali “Maya”.

Approfondimenti:

Vuoi avere maggiori informazioni su come utilizzarle, quando e dove? Clicca QUI per leggere l’articolo dedicato

Vuoi capire come vengono prodotte, la loro struttura e il loro funzionamento? Clicca QUI per leggere l’articolo dedicato

Vuoi reperire le piastrine di Kolzov? In Italia c’è un’azienda che è direttamente a contatto con il produttore (in giro ci sono molti falsi) e che le distribuisce con il manuale completo in italiano all’interno, è IDEALANDIA, CLICCA QUI per maggiori informazioni:

piastre-kolzov

CONDIVIDI
Articolo precedenteFILM COMPLETO: Stelle Sulla Terra (bellissima storia di un bambino dislessico)
Prossimo articoloPiastre di Kolzov: Dove e Come Utilizzarle al Meglio
Fondatore di BlogPositivo, Info Imprenditore, Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Allenatore. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali e didattici di sviluppo personale e ricerca interiore. In un mondo dove la PAURA, il PIACERE e il POTERE tengono a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, articoli, video, corsi e eventi che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno. Unire le persone: questo il mio talento Elevare i cuori e il pianeta: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it

1 commento

  1. è tutto molto interessante, hai mai sentito parlare del takione ?io lo uso da un po di anni, insieme all’argento colloidale ionico, cioè:(ioni d’argento in acqua distillata ) credo che il takione abbia la stessa funzione delle piastre di Kolzov, mentre l’argento bevendone un cucchiaio a digiuno ha una funzione antiparassitaria sul corpo umano, è il più forte antibiotico naturale esistente. ciao un saluto caro Giancarlo Russo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here