Delle piastre di Tesla ho già parlato in questo articolo e anche in quest’altro.

Oltre 100 persone hanno partecipato all’esperimento scientifico al centro clinico di Brisbane (Australia), tutti sono stati esposti alle radiazioni elettromagnetiche.

Questi test di bio-energia hanno dimostrato che i soggetti di prova, in presenza delle piastre di Tesla, tornavano al loro stato naturale di livello energetico, alla fonte. I test hanno mostrato un aumento o riduzione della bioenergia in alcuni luoghi, ciò rivela che il corpo è in grado di migliorare la capacità di bilanciare, di guarire e rinnovare le cellule.

Per confermare questi test, sono stati utilizzati i seguenti dispositivi:

  • Il sistema di fotografia Kirlian (Russia) per fotografare l’aura
  • Microscopio Micro-capillare (Cina), Acutec Ryodoraku (Australia)
  • Prgnos (Germania), EEG, ECG, termometro a infrarossi

Ecco le rappresentazioni prima e dopo il trattamento (45 minuti) con le piastre di Tesla. Si può notare come il campo energetico sia stato corretto, armonizzato e potenziato dall’azione delle piastre.

piastre di tesla esperimento scientifico 1piastre di tesla esperiento scientifico 2


www.idealandia.it | CILINDRI EGIZIANI | SHUNGITE | PIASTRE DI TESLA |


Nota: Questa ricerca (e tutti gli altri esperimenti scientifici) non rivendica alcun effetto curativo, ma lo studio rivela che quando la persona è in un campo di energia positiva il processo di rigenerazione cellulare è accelerato. Ovviamente la piastra purpurea di Tesla che puoi trovare qui non può sostituire il medico e/o i metodi di cura classici, ma rappresenta un ulteriore modo che aiuta a mantenere l’energia ad un livello elevato.

Le piastre di Tesla sono uno dei rimedi più popolari nel campo della medicina alternativa seppur “stranamente” non approvati dalla FDA.

Vuoi Approfondire le piastre? Continua a leggere:

Ti Potrebbe anche Interessare:

CONDIVIDI
Fondatore di BlogPositivo, Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Amante dell'Amore. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali alle vite passate, conferenze su legge di attrazione, obiettivi, autoipnosi, chakra, sviluppo personale. In un mondo dove la PAURA tiene a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, notizie che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it

4 Commenti

  1. Non ho capito tanto il senso di questo articolo. Cosa propone in concreto? Si fanno terapie con le piastre? Non è chiaro. Sono molto interessata, ma vorrei maggior chiarezza. Grazie 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here