Per molto tempo le sculture dei più grandi faraoni egiziani sono state raffigurate reggere tra le mani un paio di strani cilindri.

Di questi cilindri ho già parlato approfonditamente in questo post e anche in quest’altro.

Ti consiglio di leggerli prima di guardare il documentario.

i-cilindri-egiziani-egyptian-healing-rods-i-cilindri-faraoni-potereNel tempo gli studiosi di tutto il mondo hanno ipotizzato un pò di tutto per dare una spiegazione logica circa il loro utilizzo, descrivendoli come ‘fazzoletti aromatici’, ‘contenitori per papiro’ o addirittura ‘manici per barelle’!

Successivamente nelle sculture rappresentative dei faraoni delle dinastie più recenti, questi cilindri sono definitivamente scomparsi.

Cosa sono dunque? E soprattutto… a cosa servivano in realtà?

Ecco il documentario, buona visione:

>> Trovi maggiori info sui CILINDRI EGIZIANI Cliccando QUI

Ti Potrebbe anche Interessare:

CONDIVIDI
Articolo precedenteLIBRO: Aurisidalba una Storia d’Amore, Avventura e Magia
Articolo successivoIl MANTRA Om Hraum Mitraya per il 2° Chakra (video e significato)
Sono Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Operatore di Guarigione Quantica, Amante dell'AMORE INCONDIZIONATO. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali alle vite passate, conferenze su legge di attrazione, autoipnosi, empowerment. In un mondo dove la PAURA tiene a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, notizie che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here