L’argento colloidale è una grandissima risorsa a tua disposizione per combattere alcuni sintomi fastidiosi e per tenere sotto controllo, in generale, la tua salute.

Ma quali sono i benefici di questo prodotto?

Nell’articolo di oggi andiamo a scoprirli e vediamo anche i suoi usi più comuni. Scoprirai che, se usato correttamente, l’argento colloidale risulta davvero fenomenale, anche per il trattamento di problemi “poco convenzionali”.

Di seguito 4 benefici che l’argento colloidale può darti:

 

1. Effetto antibiotico

Il primo beneficio che si può trarre dall’argento colloidale è un potente effetto antibiotico. Questo lo rende molto utile per combattere infezioni batteriche, virali e ad opera di funghi. Un esempio su tutti? L’argento colloidale, come dimostrato da diversi test, si è rivelato estremamente efficace per la cura della candida. Non solo, infatti, opera come antibiotico, ma va anche ad alleviare i sintomi, agendo, in questo senso, con azione antidolorifica.

 

2. Trattamento delle infezioni orali

Un altro beneficio sta nella sua capacità di curare infezioni orali. In particolare, per qualsiasi problema a gengive, lingua o guance, l’argento colloidale offre una soluzione molto utile. Anche nei casi di herpes più fastidiosi, applicando in loco un paio di gocce di prodotto, si può impedire significativamente lo sviluppo delle escrescenze e risanare la mucosa interna, che molte volte viene danneggiata.

 

3. Trattamento della psoriasi

Dei benefici interessanti, poi, si sono avuti anche con il trattamento della psoriasi. La nota malattia si manifesta attraverso la formazione di placche, che vanno a colpire zone sensibili della cute, come i gomiti, il cuoio capelluto e i piedi. Anche in questo caso, infatti, l’argento colloidale è una buona arma a tua disposizione. La semplice applicazione in loco di un paio di gocce, per tre volte al giorno, permette di ridurre significativamente il fastidio prodotto dalle placche e può anche combattere le nuove formazioni. Chiaramente, prima si agisce, più efficace potrà essere la terapia.

 

4. Trattamento delle malattie dell’apparato respiratorio

Infine, l’ultimo beneficio che puoi trarre dall’uso di questa risorsa, riguarda l’apparato respiratorio e le sue malattie. Tosse, pertosse ed infezioni polmonari, possono essere tenute sotto controllo, grazie all’uso costante del prodotto. Molto buono si rivela anche contro le placche alla gola, tipiche delle stagioni fredde e, spesso, sintomo iniziale dell’influenza.

 

Conclusione

L’argento colloidale è acquistabile senza avere necessità di presentare una ricetta. Non si tratta, quindi, di un farmaco vero e proprio, ma come hai potuto leggere i vantaggi sono numerosi.Consiglio comunque di leggere molto bene le istruzioni allegate a ogni prodotto. Da notare che una singola confezione dura molto a lungo.

Ecco dove puoi trovare l’argento colloidale e un testo di approfondimento:

Argento Colloidale Ionico - 500 ml - Erbavoglio Argento Colloidale Ionico – 500 ml
Per l’igiene del cavo orale e la protezione della pelleCompralo su il Giardino dei Libri
Argento Colloidale Vero 10 Ppm Argento Colloidale Vero 10 Ppm
Il più potente antibiotico naturale a largo spettroCompralo su il Giardino dei Libri
Argento Colloidale Spray 20 Ppm Argento Colloidale Spray 20 Ppm
Compralo su il Giardino dei Libri
Detergente Intimo con Argento Colloidale Detergente Intimo con Argento Colloidale
Formulazione a base di Argento Colloidale e altri ingredienti tutti naturali.Compralo su il Giardino dei Libri
Il Grande Libro dell'Argento Colloidale Josef Pies Uwe Reinelt Il Grande Libro dell’Argento Colloidale
Per la salute delle persone, degli animali e delle piante
Josef Pies, Uwe ReineltCompralo su il Giardino dei Libri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here