Oggi ti parlo di un video corso che trovo molto utile sulla tematica dell’alimentazione Anticancro, il cui autore è il famoso Dottor Claudio Pagliara, oncologo ed esperto di medicina olistica.

Clicca QUI e poi sul bottone verde “Accedi Gratis” per vedere gratuitamente ben 11 lezioni del videocorso e farti un’idea precisa

Si tratta di un corso molto ben strutturato e corposo che dura quasi 6 ore, e che affronta le tematiche dell’alimentazione che può evitare l’insorgere di patologie tumorali.

Il dottor Claudio Pagliara (qui puoi leggere la sua scheda) ha dedicato circa 40 anni a studiare ed a lavorare come medico, oltre ad avere una specializzazione in oncologia. Questa sua esperienza di certo aumenta l’affidabilità delle sue affermazioni durante questo video.

Oltretutto, il Dottor Pagliara ha anche ricoperto per alcuni anni il ruolo di presidente dell’ARCA, (Associazione di Assistenza e di Ricerca sul Cancro), che si decida all’assistenza gratuita dei pazienti terminali.

Credo che un corso che sensibilizzi sull’Alimentazione Anticancro possa davvero avere un ruolo sociale importante e noi tutti dovremmo saperne di più.

Non so se lo sai, infatti, ma il cancro rimane la prima causa di morte precoce.

Mentre leggi queste righe, in Italia più di 2 milioni di persone hanno già avuto una diagnosi di cancro. Sono numeri spaventosi, che ci devono dare la spinta a conoscere di più i metodi di prevenzione in generale, e le regole per l’Alimentazione Anticancro contenute in questo videocorso credo possano risultare davvero utili.

L’alimentazione anticancro da seguire per prevenzione deve essere corretta, ma che cosa vuol dire questo?

Può essere difficile destreggiarsi tra informazioni spesso contraddittorie e frammentarie. Se cerchi un po’ di informazioni online o sui libri, ti capiterà di leggere tutto ed il contrario di tutto, mentre il Dott. Claudio Pagliara cerca in questo video di riassumere tutte le moderne scoperte scientifiche sulla Alimentazione “Anticancro”, in maniera libera da qualsiasi condizionamento.

Per darti un’idea di quanto può essere importante informarsi sulla Alimentazione Anticancro, ti segnalo che il 30-38% dei tumori deriva proprio dall’alimentazione!

Alcune delle informazioni sbagliate su cui facciamo affidamento sono diffuse dalle lobby alimentari, e bisogna ignorarle. Uno dei punti di forza di questo corso sulla Alimentazione Anticancro è il fatto che sia molto pratico, con delle prescrizioni che puoi seguire durante il giorno, cambiando le tue abitudini alimentari e sostituendole con altre, più sane e salutari.

È fortissima l’influenza della medicina olistica, quella che considera l’essere umano come un insieme imprescindibile di materia e di emozioni.

Se scegli di seguire il corso  sulla Alimentazione Anticancro, cosa che ti consiglio vivamente di fare, scoprirai molte cose su come mangiare in maniera sana e su come discernere tra informazioni attendibili o meno.

Una cosa che mi ha interessato molto è stato il chiarimento sul ruolo della carne, su cui effettivamente è difficile trovare un’informazione univoca.

Imparerai anche quali cibi evitare di consumare e quali invece devi assolutamente assumere, cambierai il tuo modo di fare la spesa al supermercato ed anche di leggere le etichette!

Io ho rivisto il mio modo di fare colazione, il mio modo di cucinare e quali utensili utilizzare in cucina. Si tratta di piccoli accorgimenti che però possono davvero cambiare in positivo la tua salute.

Accedi alle linee guida PRATICHE della dieta anticancro che ti guidano da quando fai colazione a quando vai a fare la spesa, indicando i cibi antitumorali e quelli cancerogeni, al fine di alimentarti in modo SANO, prevenire l’insorgere dei tumori o favorendo il processo di auto guarigione del corpo:

Alimentazione “Anticancro”: il corso fondamentale
Clicca QUI e poi sul bottone verde “Accedi Gratis” per vedere gratuitamente ben 11 lezioni del videocorso e farti un’idea precisa

 

2 Commenti

  1. gentili tutti,
    le prime lezioni che ho visto sono estremamente ripetitive, niente di nuovo e il costo è estremamente elevato
    Mi spiace perchè poteva essere una interessante opportunità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here