La ghiandola pineale è una piccola ghiandola che si trova vicino al centro del cervello.

Uno dei suoi compiti più importanti è la secrezione dell’ormone melatonina, che tra le tantissime funzioni ti aiuta a dormire durante la notte.

Mentre la ghiandola pineale era una volta poco considerata, oggi è ormai noto come essa sia una parte molto importante del nostro cervello.

La ghiandola pineale insieme alla pituitaria vengono ricondotte al famoso “terzo occhio”.

Si sospetta che il consumo di fluoruro riduca la capacità della ghiandola pineale di produrre melatonina e impedisca la sua capacità di funzionare.

Mentre la Fluoride Action Network riferisce che questo fenomeno non è stato ufficialmente confermato, l’organizzazione afferma anche che studi preliminari hanno dimostrato che l’esposizione al fluoruro porta a bassi livelli di melatonina.

La soppressione della produzione di melatonina è pensata per avere una serie di effetti sul corpo umano, oltre a potenzialmente interrompere il ciclo del sonno. Ad esempio, la melatonina regola l’inizio della pubertà nelle femmine. La melatoninia ha anche un’importante funzione di protezione del corpo contro i danni alle cellule causati dai radicali liberi.

La Fluoride Action Network riferisce inoltre che la ghiandola pineale è un importante sito di accumulo di fluoruri nell’uomo. Questo perché la ghiandola è esposta ad un elevato volume di flusso sanguigno ed è un tessuto calcificante.

I tessuti calcificati all’interno della ghiandola pineale contengono più fluoruro di qualsiasi altra parte del corpo, incluse ossa o denti. E questa non è una buona cosa.


Ho scritto un ulteriore articolo sulla ghiandola pineale che potrebbe fortemente interessarti:

Articolo Correlato: Come Decalcificare e Attivare la Ghiandola Pineale (11 Consigli Pratici). Leggi qui >>>


La ghiandola pineale non è tipicamente molto conosciuta “dalla massa”. E’ davvero raro sentire qualcuno dire: “No grazie, non è un bene per la mia ghiandola pineale”.

Tuttavia ormai è noto e le prove sono sotto gli occhi di tutti che le nostre ghiandole pineiche siano state soppresse. Le acque comunali ne sono stracolme così come i dentifrici più utilizzati. La soppressione di questa ghiandola così come destabilizza la produzione della melatonina alterando le fasi veglia sonno, interrompono anche un eventuale processo di risveglio interiore.

Che questa ghiandola sia importante lo sappiamo, che sia capace di più di quanto sappiamo resta da vedere ma gli effetti negativi del fluoruro su questa piccola ghiandola sono alla luce del giorno.

Se vuoi saperne di più ti consiglio di leggere e/o guardare assolutamente questi contenuti:

Il potere della visione niccolò angeli Il Potere della Visione: Come attivare il tuo terzo occhio e liberare l’intelligenza intuitiva in 21 giorni

Niccolò Angeli

Compralo su Corsi.it

Life - I Segreti della Ghiandola Pineale Life – I Segreti della Ghiandola Pineale

Arcangelo Miranda

Compralo su il Giardino dei Libri

L'Imbroglio della Realtà e l'Inganno della Percezione L’Imbroglio della Realtà e l’Inganno della Percezione
Le più complete rivelazioni sull’esistenza umana mai scritte prima d’ora
David Icke

Compralo su il Giardino dei Libri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here