Sicchiama Cleanergy® ed è un trasmutatore di energie sottili congeste e sporche. E’ strumento in grado di “aspirare” energie sottili dannose per le persone e tramutare in energie sottili benefiche.

La Tecnologia Cleanergy è un’esclusiva dell‘Istituto CRESS (Centro Ricerche Energie e Sistemi Sottili) ideata dal Dott. Roberto Zamperini, Ricercatore, terapeuta, laureato in Statistica, esperto di matematica e informatica e da Sonia Germani Zamperini, Fondatrice CRESS, Direttore Didattico T.E.V. e naturopata.

Purtroppo siamo circondati da energie sottili dannose, campi magnetici negativi, wi-fi, cellulari, apparecchi elettronici e geopatie.

ARTICOLO CORRELATO: Come Proteggersi da Elettrosmog, PC, Monitors, TV, Cellulari, Wi-Fi

Soprattutto le Geopatie possono procurare dei piccoli grandi guai.

Cosa è la Geopatia? Facciamo chiarezza.

Dalla profondità della Terra proviene una radiazione naturale che nella normalità non disturba l’attività degli esseri viventi, uomini, animali e piante. Questa radiazione però diventa nociva quando incontra i campi elettromagnetici, anche se deboli, creati da vene d’acqua o crepe sotterranee o da certe concentrazioni minerarie. Quando questo avviene si parla di geopatia.

Cosa provoca la Geopatia?

Lo stress geopatico si può manifestare in mal di testa, emicranie, stanchezza e depressione, crampi e tensione oculare durante il giorno; incubi, insonnia durante la notte

L’Istituto CRESS ha ideato un sistema secondo me geniale perché parte dai piedi che sono sempre a contatto con la Terra.

Ha implementato, in opportune solette per scarpe create in cuoio e lattice, un chip Mini Cleanergy® per ciascun piede!

Questa tecnologia è stata chiamata: “Solette Energetiche “Cleanergy® inside”

Ottime per tutta la famiglia, sono indispensabili per i problemi energetici espressi sopra soprattutto legati al giorno.

Come funzionano le Solette Energetiche

Il chip Cleanergy® invia costantemente al corpo, dai piedi, una grande quantità di energia vitale che porta per un maggior benessere, un incremento dell’energia, una maggiore resistenza alle malattie, un minor stress in quanto “aspira” le energie nocive e le trasmette in positive.

Come preparare la Soletta Energetica

Sul fondo di ogni soletta sono previsti i numeri del piede. Dovrai ritagliare un numero leggermente più alto di quello che porti, verificalo nel piede ed eventualmente rifila il taglio. Le solette energetiche devono essere collocate nelle scarpe e puoi utilizzarle in tutta la giornata.

Quando le ritagli fai molta attenzione al “chip” Cleanergy®: non tagliarlo!

Le ricerche del centro CRESS hanno rilevato che nel tempo il Cleanergy porta:

  • maggiore potenza muscolare
  • migliorata circolazione
  • maggiore resistenza alle malattie
  • senso di rilassamento, minor stress
  • incremento nelle prestazioni sportive
  • rafforzamento della colonna vertebrale
  • digestione migliore

Un ultimo consiglio

Quando inizi a indossarle, NON utilizzarl tutto il giorno ma inizia con solo un’ora il primo giorno. Poi pian piano aumentane l’uso.
Questo perché le solette, ripulendoti dalle energie sporche, posso smuovere qualche fastidio e congestione che non sapevi di avere e che erano “dormienti”.  Non preoccuparti, attendi semplicemente che passino.

Questa tecnologia ha un costo di 80€ e la puoi trovare qui:

Solette Solette Energetiche “Cleanergy® inside”
Compralo su il Giardino dei Libri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here