La frequenza di 528 Hz è molto ricercata ed apprezzata, in quanto purificatrice del DNA, che con tutti gli inquinamenti a cui siamo sottoposti ogni giorno (ultrasuoni, infrasuoni e onde elettromagnetiche varie) è un vero toccasana per la longevità.

Confermata da vari ricercatori, questa frequenza è stata utilizzata da antichi sacerdoti e guaritori nelle civiltà avanzate per manifestare miracoli e produrre benedizioni.

Secondo il Dr. Leonard Horowitz, 528 Hertz è una frequenza centrale per la “matrice matematica musicale della creazione.” Più di qualsiasi suono precedentemente scoperto, la “frequenza MIRACOLO” risuona nel cuore di ogni cosa. Si collega al tuo cuore, alla tua essenza spirituale, alla spirale del cielo e della terra.

Vic Showell e John Stuart Reid, un pioniere della ricerca acustica e della Cimatica (clicca qui per saperne di più) hanno dimostrato che 528Hz è essenziale per la geometria sacra di cerchi e spirali in perfetta coerenza con la strutturazione del DNA. Ecco perché la frequenza 528Hz è anche conosciuta oltre a Frequenza Miracolo come frequenza di riparazione del DNA.

Infatti la frequenza 528Hz è la bioenergia di salute e longevità. E’ la vibrazione armonica che eleva il cuore e la voce divina in armonia con il cielo.

La scelta di queste frequenze deriva anche dalla numerologia, come suggeriva anche Nikola Tesla, per la presenza massiva nell’Universo dei numeri 3, 6 e 9, quindi multipli di 3 (numero mistico per eccellenza). Se provate a sommare le cifre delle frequenze vedrete che sono tutte multiple di tre (es. 528= 5 + 2 + 8 = 1 + 5= 6). Inoltre 528 Hz è anche chiamata frequenza Miracolo, in quanto basata anche sulla matematica dell’otto, considerando questo numero fondamentale per l’uomo, perché contenuto nel DNA e vicino alla frequenza di Schumann.

Per approfondire e sperimentare queste frequenze ti consiglio questi cd:

Alcune informazione sono state prelevate da qui

 

Ti Potrebbe anche Interessare:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here