La risonanza di Schumann è rappresentata da piccole oscillazioni del campo magnetico terrestre, che risuonano a frequenze estremamente basse (ELF). La risonanza  fondamentale o il picco più basso di risonanza di Schumann avviene ad 7.83 Hz o 7,83 cicli al secondo.

La frequenza di 7.83 Hz crea una positiva onda stazionaria di energia che si accumula nel tempo ed aiuta a ristabilire l’energia positiva di guarigione della terra stessa.

Tesla con le sue piastre era riuscito a sfruttare a pieno queste onde. Clicca qui per maggiori informazioni.

Ti Potrebbe anche Interessare:

CONDIVIDI
Articolo precedentePIASTRE DI TESLA: Ecco come sono fatte e come agiscono (consigliato)
Articolo successivoI cilindri egiziani: ecco a noi 2500 anni di potere dei Faraoni
Fondatore di BlogPositivo, Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Amante dell'Amore. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali alle vite passate, conferenze su legge di attrazione, obiettivi, autoipnosi, chakra, sviluppo personale. In un mondo dove la PAURA tiene a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, notizie che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here