La Soffitta delle Streghe è lieta di annunciarvi, dopo le numerose richieste da parte di tutte le Soffittane e tutti i Soffittanti insieme con La Bottega Della Luna e Paolo Babaglioni titolare di BlogPositivo.it, una splendida collaborazione nelle Terre della Lombardia. Precisamente a Capriate di San Gervasio verremo ospitati per conoscere e far ri-nascere la Dea che è in Ognuno di Noi.

LA RI-NASCITA DELLA DEA (seminario esperienziale)

La Dea Madre é espressione, magia ed essenza primordiale.
E’ la natura che si mostra, che ci avvolge e ci abbraccia nel suo ventre. Ognuno di Noi é la Dea Madre, che porta alla luce Storie antiche ed essenza che profuma di Luna,
che si confonde nelle sabbie del deserto, che appare nel grande calderone della Britannia.

Un calice che viene portato come coppa, grembo e spirale che nel tempo continua a girare.
Ognuno di noi è La Dea, Ognuno di noi è parte della Dea.

Ma chi è la Dea?
Da dove nasce la sua storia?
Dove si sviluppa? Dove Appare? Cos’è la sua magia?
Perché tutti i popoli nel parlano?

Questo seminario vuole aprire alcune porte rimaste chiuse dentro i ricordi, nella memoria ancestrale, nel tempo che si è perso, la Dea Madre ha trasceso tutte le culture, e’ antica come la nascita del nostro Pianeta.

Fino a quando la gente non capirà che spiritualità e religione sono due cose diverse, questo mondo resterà un manicomio ancora per molto tempo. -Voltaire

Ci addentreremo nella parte più profonda della nostra essenza, per scoprire e riscoprire la Dea che è in ognuno di Noi. Liberiamoci da sovrastrutture e preconcetti e lasciamo che la Dea Madre Ri-nasca dentro il nostro Animo…. scopriremo i suoi culti Antichi, i misteri che circondano questa figura, in un viaggio nel tempo tra Storia, Mito e Magia. Un viaggio che affronteremo insieme a voi, con voi. Un viaggio che ci poterà a svelare i misteri che sussurra il vento.

Il seminario è così diviso

La mattina esploreremo la storia e la magia della Dea mentre al pomeriggio la celebreremo tramite una meditazione per far rinascere la Dea dentro il nostro animo.

Tutti sono invitati a conoscere e scoprire la magia della Dea Madre, sia uomini che donne, i nostri cerchi sono aperti a tutti senza distinzione di sesso di età, di ideologia e/o altro.

Tutto il Materiale didattico verrà fornito da La Bottega della Luna e da La Soffitta delle Streghe Shop

Data del seminario: 14 Maggio

Programma Dettagliato:

Ore 9:30 Incontro. Il ritrovo al mattino è a Bonate sotto (BG) in via Vittorio Veneto, presso il parcheggio del supermercato Conad.

Ore 10:30 Conoscenza. Raggiungeremo il Parco del Brembo e rimarremo li fino all’ora di pranzo. [Il pranzo potrebbe essere al sacco immersi nella natura, diversamente potremmo appoggiarci ad un piccolo ristorante del luogo, con maggiorazione di prezzo]

11:30 Alla scoperta della Dea. Dall’antico Egitto a Roma. La Dea nella storia.

Ore 14:30 La seconda metà del seminario si svolgerà al chiuso,presso una struttura (dove si tengono corsi di yoga) situata in Capriate San Gervasio (BG) ,via Vittorio Veneto 43.

Ore 15:30 La magia della Dea, la spirale e Il grembo della Madre.

Ore17:00 Meditazione Ri-nascita Della Dea Madre. Consigliamo abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica, una coperta. Acqua e voi stessi nella vostra semplicità

I Posti sono limitati, preghiamo di prenotare in tempo, entro e non oltre il 10 Maggio. Chiediamo il pagamento anticipato.

Per info/e Costi, Contatti scrivete a: lasoffittadellestreghe@yahoo.it

Benedizioni )O(

La soffitta delle streghe
La Soffitta delle Streghe Shop
www.lasoffittadellestreghe.it

Special Thank: BlogPositivo.it La Bottega Della Luna


 

SONO COLEI
CHE È È LA MADRE
NATURALE DI TUTTE LE COSE,
MAESTRA E GOVERNATRICE
DI TUTTI GLI ELEMENTI,
LA PROGENIE INIZIALE DEI MONDI,
IL CAPO DEI POTERI DIVINI,
REGINA DEI TUTTI COLORO CHE SONO NELL’ALDILÀ,
LA PIÙ IMPORTANTE DI COLORO
CHE ABITANO SOPRA,
MANIFESTAZIONE DA SOLA
E SOTTO UNA SOLA FORMA
DI TUTTI GLI DEI E DI TUTTE LE DEE.

LUCIUS APULEIUS

Ti Potrebbe anche Interessare:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here