Benefici del Seminario

1. Comprendi profondamente te stesso:
Tutti abbiamo dei particolari talenti a volte molto importanti come la guarigione. Conosci te stesso profondamente, attitudini, talenti. Sei qui per vivere alla grande, per gioire, per stare bene. Non sei qui per soffrire, la sofferenza è utile per evolvere ma la tua natura divina è qui per ricevere amore.
 
2. Interrompi azioni ed errori ripetitivi:
Spesso commettiamo gli stessi errori in situazioni simili e non ne comprendiamo il motivo. Azioni che ci portano ad un fallimento o a una risoluzione negativa di una situazione. Questo atteggiamento ripetitivo può essere legato ad un importante evento di una vita precedente.
 
3. Comprendi le tue relazioni:
Le anime tendono a reincontrarsi. Ci vengono riservate molte anime gemelle con le quali abbiamo un rapporto particolare. Per quale motivo con una persona stai subito bene, o male? Con le regressioni comprendi i legami che ti legano a queste importanti persone (nel bene e nel male).
 
4. Riscopri la tua natura divina:
Sei Luce, sei immortale, sei un essere eterno qui per ricevere, imparare e diffondere messaggi di amore e compassione. Sei un Angelo e grazie alle regressioni potrai comunicare con la parte divina di te, con le tue guide, i tuoi Angeli Custodi e vedere la vita da un punto di vista spirituale.

Alcune Testimonianze

Grazie Paolo e a tutto il gruppo di Bologna per la bellissima giornata passata insieme. È stupendo percepire come, anche se non ci si conosce si formi questa grande unità di anime. L' esperienza della " Regressione alle vite precedenti " la consiglio davvero a tutti , anche per chi non crede alla reincarnazione , perché Paolo ha davvero una magia dentro di sé che cambia la vita delle persone. Ti guida con una grande energia d' amore non solo a riscoprire le vite precedenti ...ma a ritrovare te stesso ... che si era solo un po' smarrito . Paolo grazie ancora di cuore per la bellissima giornata e per quello che fai il tuo lavoro aiuterà tantissime persone.

Sara Stramezzi

Bellissima giornata quella di ieri trascorsa a Milano, un susseguirsi di emozioni, scambio di energia, condivisioni, tanto che al momento di lasciare Paolo e gli altri partecipanti una sorta di malinconia è sopraggiunta in me, l’aver trovato anime affini, aver condiviso bei momenti e poi doverle lasciare mi ha un po’ rattristato, ma passata la tristezza rimane il ricordo di una bellissima esperienza …. Paolo è una persona meravigliosa che emana un’energia positiva che non si può non percepire, con la sua sensibilità,semplicità, disponibilità riesce a coinvolgere il gruppo …. Mi ero avvicinata con un po’ di timore a questa esperienza invece è stato tutto così rilassante, così … magico. In verità sono stata coinvolta da mia figlia diciannovenne che pur essendo così giovane ha voglia di scoprire il senso della vita e di ciò che non casualmente ci accade …. è rimasta così entusiasta che ha intenzione di continuare questo percorso individualmente con Paolo. Consiglio a chi vuole intraprendere un percorso di crescita personale di provare questa esperienza, senza avere aspettative, quel che accade … accade, questa è la cosa bella. Grazie di cuore Paolo e grazie a tutto il gruppo !!!

Giusi Benzoni

Le Esperienze che Sperimenterai

  • Grazie a questa esperienza potrai sperimentare una piacevole trance indotta da uno stato progressivo di rilassamento. Riceverai una guarigione fisica, mentale e spirituale grazie alla visualizzazione della luce per poi procedere lentamente nella regressione. Ricorderai un pasto recente, l'evento più bello della tua infanzia, la vita intrauterina e la nascita. Supererai poi la barriera ancestrale accedendo alla vita precedente che in quel momento devi sperimentare per la tua crescita ed evoluzione. L'esperienza termina con l'incontro spirituale: potrai comunicare con il tuo angelo custode, le tue guide e ricevere messaggi di aiuto e amore.

  •  
    La Tecnica dei Visi Vicini di Rudolf Steiner: Utilizzando il tuo terzo occhio e il terzo occhio dell'altra persona otterrai una limitazione del campo di coscienza andando in trance, il volto dell'altra persona si trasformerà (la regressione) rivelando un volto diverso.
  • Visione dell'Aura e Insegnamento alla Creazione della Sfera di Ki: Sei un essere spirituale, grazie a questa esperienza imparerai a visualizzare la tua aura, quella degli oggetti, degli animali, dei vegetali e quella delle altre persone. Ti insegnerò ad ascoltare l'energia, a sentirla creando una meravigliosa sfera di ki da utilizzare per te
  • Grazie a questa esperienza intraprenderai un viaggio attraverso diverse vite precedenti indotte da precise parole in grado di evocare particolari situazioni di vita. Anche in questa esperienza entrerai in un piacevole stato di rilassamento indotto dalla mia voce, dalla musica e dalla focalizzazione delle tue sensazioni corporee. Come per la porta del tempo anche l'esperienza delle parole evocative si concluderà con l'incontro spirituale.

     
    :How to make your pitch - whether you should use video, a blog post, an email, a long form or short form sales letter, or a one-on-one phone conversation

Il Seminario si Svolgerà presso il Centro

LA CORTE DELLE DEE

il 27 Novembre in Via Manzù 1d a Curno BG
dalle ore 9 alle 18 con pausa pranzo dalle 13 alle 14.30
ATTENZIONE: Solo 5 Posti Disponibili

 

PAGAMENTO SICURO CON PAYPAL, CARTA DI CREDITO oppure CON BONIFICO O RICARICA POSTEPAY

Ti aspetto per passare insieme a me e alla mia squadra una meravigliosa giornata di risveglio

Paolo Babaglioni