Corso Consigliato della Settimana:

Meditazioni - Omega Healing Accelerated Healing Brain Training Meditazioni - Omega Healing Accelerated Healing Brain Training (12 CD Audio e Manuale) Come aumentare salute e benessere Roy Martina, Joy Martina Compralo su il Giardino dei Libri

Tutto è uno. Siamo tutti uniti. Le persone, la natura, siamo interconnessi tra noi. Se dovessi definire la felicità la definirei proprio il vivere nel qui e ora questa straordinaria connessione.

PURTROPPO….

la nostra cultura, la nostra società, il nostro modo di vivere NON permette di accogliere questa connessione, non permette di poterne beneficiare.


Prima di continuare a leggere, ti consiglio di seguire la mia pagina facebook personale dove pubblicherò un nuovo contenuto tutti i giovedì e lunedì e di fare un giro sul canale youtube del blog, ci sono tantissime playlist attive. Ti aspetto 😀


 

I potenti del mondo lo sanno bene e sfruttano tutta una serie di orribili trucchetti per tenere le persone separate le une dalle altre, per tenere separate le persona dalla Natura.

Ma non dimentichiamo che la responsabilità (di cui ho parlato nel mio precedente video qui) è solo e unica nostra.

Non è responsabilità del manipolatore ma bensì di chi permette di farsi manipolare…. e scusa tanto ma c’è una grande e bella differenza tra le due cose.

Di seguito ti espongo 3 P utilizzate dai manipolatori e che noi stessi utilizziamo auto sabodandoci:

1. PAURA

La paura (e non l’odio) è il contrario vibrazionale dell’Amore. Molte persone vivono in uno stato di paura perenne, paura di questo, paura dell’altro, paura del futuro, paura delle altre persone e chi più ne ha più ne metta…

Come veniamo controllati attraverso la paura? Semplice…. Per esempio hai guardato ancora un telegiornale? Ecco ti sei già risposto….

Di certo si viveva molto meglio quando eravamo meno connessi da un punto di vista sociale ma lo eravamo molto più in termini di cuore.

Il telegiornale è solo un esempio, i metodi sono tantissimi ma inutile alimentarli a livello energetico quindi qui mi fermo

2. Potere

Siamo spesso in competizione gli uni contro gli altri in ogni aspetto della vita. Bisogna essere più bravi di questo, più belli, più ricchi, più, più più… ma più cosa?

Se la felicità sta nella connessione come possiamo essere in continua lotta con gli altri?

A quale pro? Cosa porta questo comportamento?

Basti pensare alla politica, alla religione, in generale agli stati (e uso la s minuscola), alle banche. Non passa giorno in cui non siamo bombardati da parole, notizie, esperienze, film che riguardano il potere.

Se voglio essere più ricco, lo devo essere per perseguire una missione (migliorare il pianeta, aiutare chi non ce la fa, ecc)

Se voglio essere più bello e sano lo devo essere per me, per poter vivere in modo migliore e più a lungo e perseguire sempre più la mia missione…

3. Piacere

Vedo bambini piangere se non gli viene comprato l’ultimo modello di smartphone. Vedo relazioni finire perché un elemento della coppia non rispetta le volontà materiali del partner…

ASSURDO!

Questo accade perché ogni giorno siamo bombardati da miliardi di bit di informazioni pubblicitarie di ogni genere.

Compra e fai girare l’economia…. Quante volte lo hai sentito. Ma è davvero così oppure è solo una trovata per fare andare avanti il mondo in un determinato modo? A te la risposta.

Io so solo che questa corsa al continuo benessere materiale è una bella trappola mentale.


Tu da quale di queste 3 P sei maggiormente ingabbiato? E quale chiave puoi utilizzare per ottenere la libertà? Sì, IO considero la libertà (quasi) un sinonimo di felicità. Aspetto i tuoi commenti sotto a questo post oppure sotto al video nella mia pagina facebook, potresti essere di aiuto oltre che a te stesso a tantissime persone


 

Di seguito ti propongo alcune letture dell’autore più eclatante riguardo questi argomenti che è David Icke (Cliccando QUI trovi tutti i suoi scritti).

Quelli che ti consiglio io sono:

Schiavi di un Sé Fantasma David Icke Schiavi di un Sé Fantasma
Come ritrovare se stessi liberandosi dalla forze occulte che ci manipolano
David IckeCompralo su il Giardino dei Libri
E la Verità Vi Renderà Liberi David Icke E la Verità Vi Renderà Liberi

David IckeCompralo su il Giardino dei Libri
Sei libero: perchè non te ne accorgi? Sei libero: perchè non te ne accorgi?
Scardinare il sistema con la mente
David IckeCompralo su il Giardino dei Libri
Il Segreto più Nascosto David Icke Il Segreto più Nascosto
Il libro che può cambiare la tua vita
David IckeCompralo su il Giardino dei Libri
L'Inganno della Percezione David Icke L’Imbroglio della Realtà e l’Inganno della Percezione
Le più complete rivelazioni sull’esistenza umana mai scritte prima d’ora
David IckeCompralo su il Giardino dei Libri
Guida alla Cospirazione Globale Guida alla Cospirazione Globale
E come fermarla
David IckeCompralo su il Giardino dei Libri

Ti Potrebbe anche Interessare:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here