Corso Consigliato della Settimana:

Meditazioni - Omega Healing Accelerated Healing Brain Training Meditazioni - Omega Healing Accelerated Healing Brain Training (12 CD Audio e Manuale) Come aumentare salute e benessere Roy Martina, Joy Martina Compralo su il Giardino dei Libri

Da che parte va il bus nella foto qui sopra?

L’immagine è stata pubblicata dal National Geographic e rappresenta un bus che viaggia in New York. La maggior parte delle persone (me compreso) non riesce a capire se il bus va a sinistra o a destra.

Tu hai capito?

I bambini invece riescono a capirlo immediatamente. Ora concentrati e cerca di rispondere alla domanda. Se ci riesci (senza sparare a caso) scrivi un commento qui sotto.

Ora qui sotto ti metto il video dei bambini che rispondono e sotto al video la risposta.

Ed ora la risposta:

Il Bus va a sinistra

perché non si vede sulla fiancata dell’autobus la porta scorrevole di ingresso dei passeggeri che rimane sempre a destra 🙂

I bambini stanno molto attenti dai particolari perché ancora non sono fortemente schematizzati e “pieni di problemi” come gli adulti.

Ti Potrebbe anche Interessare:

1 COMMENTO

  1. Il bus va, non avendo indicatori specifici di riferimento, nella direzione in cui la nostra mente tende maggiormente..chi ha sviluppato maggiormente la parte destra(intuito), lo farà andare a sinistra..chi la sinistra(ragione) a destra. Chi non ha nessuna delle due predominante dirà tutti e due.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here