Non importa quanto siamo positivi, quando si ha la classica brutta giornata la maggior parte di noi si sente con poca energia, tristi, preoccupati e come condimento una serie di altri stati emotivi negativi. Anche se queste giornate non sono facili da affrontare ci sono 7 cose da ricordare per renderla una giornata alquanto importante:

[sociallocker id=908]

1Brutta Giornata: E’ UN BENE!

Ogni volta che avrai una brutta giornata ricorda che ci sono 7 cose da ricordare per renderla una giornata alquanto importante.

Nella vita si dovranno affrontare lotte e momenti difficili. Non aspettiamoci di essere perfetti in un mondo imperfetto. Innanzitutto come puoi apprezzare i bei giorni senza giorni cattivi? Ci hai mai pensato? Inoltre chissà quante volte hai avuto giornate brutte e te la sei cavata alla grande. Anche questa volta sarà così.

Indietro

[/sociallocker]

Ti Potrebbe anche Interessare:
CONDIVIDI
Fondatore di BlogPositivo, Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Amante dell'Amore. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali alle vite passate, conferenze su legge di attrazione, obiettivi, autoipnosi, chakra, sviluppo personale. In un mondo dove la PAURA tiene a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, notizie che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here