Non importa quanto siamo positivi, quando si ha la classica brutta giornata la maggior parte di noi si sente con poca energia, tristi, preoccupati e come condimento una serie di altri stati emotivi negativi. Anche se queste giornate non sono facili da affrontare ci sono 7 cose da ricordare per renderla una giornata alquanto importante:

[sociallocker id=908]

1Brutta Giornata: E’ UN BENE!

Ogni volta che avrai una brutta giornata ricorda che ci sono 7 cose da ricordare per renderla una giornata alquanto importante.

Nella vita si dovranno affrontare lotte e momenti difficili. Non aspettiamoci di essere perfetti in un mondo imperfetto. Innanzitutto come puoi apprezzare i bei giorni senza giorni cattivi? Ci hai mai pensato? Inoltre chissà quante volte hai avuto giornate brutte e te la sei cavata alla grande. Anche questa volta sarà così.

Indietro

[/sociallocker]

CONDIVIDI
Articolo precedenteVIDEO: Come Superare le Nostre Limitazioni di Joe Dispenza (ecco quando la malattia scompare)
Prossimo articoloIl Significato dei Colori nella Meditazione, Aura e Guarigione (da leggere)
Paolo Babaglioni, blogger di crescita personale e di risveglio sociale tra i più amati e seguiti oggi in Italia. Entusiasta ricercatore in tutto ciò che riguarda il benessere e lo sviluppo della persona, dopo la laurea in Scienze Motorie si specializza in Ipnologia della regressione alle vite precedenti, nell’utilizzo creativo di tecniche meditative e nel Life Coaching. Attivatore motivazionale, divulgatore e formatore di primo piano, esplora con acuta agilità i punti di unione tra scienza, fisiologia e spiritualità. Scrive libri e conduce corsi (dal vivo e online) che consentono alle persone di padroneggiare in maniera autonoma gli strumenti pratici e le tecniche più efficaci per riappropriarsi della propria vita e della propria felicità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here