Marina Diwan

    0
    10
    Marina Diwan
    Marina Diwan

    Marina Diwan è Ricercatrice Spirituale, ha aiutato centinaia di persone a contattare la propria Luce interiore per risolvere problemi e difficoltà della vita. Iscritta alla SICOOL, Società Italiana Counselor e Operatori Olistici, è Counselor Olistica, Insegnante di Rebirthing, Meditazione, Programmazione Neuro Linguistica e Visualizzazione Creativa, Master Teacher di Reiki e Giornalista professionista. Ha fondato lo Studio di Salute Olistica Respiro & Energia per il Benessere e l’Autostima, che ha sede a Milano.

    Lavora per aiutare le persone in un senso olistico, cioè tenendo conto della globalità della persona e favorendone l’equilibrio nei tre livelli principali: corpo, mente ed emozioni. E nelle tre relazioni principali: la relazione con se stessi, la relazione con gli altri e la relazione con la propria Fonte, Dio.

    Marina Diwan ha ideato diversi progetti, sempre con lo scopo di insegnare che noi siamo la nostra Anima e che siamo connessi con Dio e con le Entità di Luce, gli Angeli e gli Arcangeli.

    Ti Potrebbe anche Interessare:

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteCarlotta Brucco
    Articolo successivoGiampiero Sorce
    Marina Diwan è Ricercatrice Spirituale, ha aiutato centinaia di persone a contattare la propria Guida interiore per risolvere problemi e difficoltà della vita. Iscritta alla SICOOL, Società Italiana Counselor e Operatori Olistici, è Counselor Olistica, Insegnante di Rebirthing, Meditazione, Programmazione Neuro Linguistica e Visualizzazione Creativa, Master Teacher di Reiki e Giornalista professionista. Ha fondato lo Studio di Salute Olistica Respiro & Energia per il Benessere e l’Autostima, che ha sede a Milano. Lavora per aiutare le persone in un senso olistico, cioè tenendo conto della globalità della persona e favorendone l’equilibrio nei tre livelli principali: corpo, mente ed emozioni. E nelle tre relazioni principali: la relazione con se stessi, la relazione con gli altri e la relazione con la propria Fonte. Marina Diwan ha ideato diversi progetti, sempre con lo scopo di insegnare che noi siamo la nostra Anima e che siamo connessi con Dio e con le Entità di Luce, gli Angeli e gli Arcangeli.