Michela Yara Crivellaro

    0
    2
    Michela Yara Crivellaro

    Michela Yara Crivellaro è nata a Padova il 18 Marzo 1978, fin da bambina manifestava la sua vivacità e curiosità nella scienza umana e della psiche. Ha compiuto negli anni studi multidisciplinari incontrando formatori e maestri da tutto il mondo, sviluppando i valori della consapevolezza, della bellezza e della felicità. Dopo aver trascorso molti anni di vita professionale come manager commerciale in grandi organizzazioni aziendali multinazionali, esperienza che le ha consentito di sviluppare molte competenze nella gestione risorse umane, nella vendita e nell’organizzazione complessa d’impresa, ha scelto di abbracciare il cambiamento lasciando la carriera per dedicarsi alla sua missione.

    Oggi si occupa di formazione e consulenza evolutiva sia in ambito aziendale che individuale, con specifica metodologia di analisi biologica e di valutazione genealogica-emozionale per agevolare concreti processi di cambiamento nelle sfere più importanti del progetto vita: lavoro, relazioni, rapporti umani. E’ specializzata in Biologia Karmica, esperta di dinamiche di branco, di relazione ed espressività corporea. Conduce conferenze e seminari in tutta Italia, Regno Unito e Svizzera. Organizza eventi nell’ambito del benessere, affianca e collabora con musicoterapeuti e maestri spirituali conducendo anche meditazioni emozionali con il Suono e la danzaterapia.

    Ti Potrebbe anche Interessare:

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteAndrew Lewis
    Articolo successivoManuela Antonelli
    Michela Yara Crivellaro è nata a Padova il 18 Marzo 1978, fin da bambina manifestava la sua vivacità e curiosità nella scienza umana e della psiche. Ha compiuto negli anni studi multidisciplinari incontrando formatori e maestri da tutto il mondo, sviluppando i valori della consapevolezza, della bellezza e della felicità. Dopo aver trascorso molti anni di vita professionale come manager commerciale in grandi organizzazioni aziendali multinazionali, esperienza che le ha consentito di sviluppare molte competenze nella gestione risorse umane, nella vendita e nell'organizzazione complessa d'impresa, ha scelto di abbracciare il cambiamento lasciando la carriera per dedicarsi alla sua missione. Oggi si occupa di formazione e consulenza evolutiva sia in ambito aziendale che individuale, con specifica metodologia di analisi biologica e di valutazione genealogica-emozionale per agevolare concreti processi di cambiamento nelle sfere più importanti del progetto vita: lavoro, relazioni, rapporti umani. E' specializzata in Biologia Karmica, esperta di dinamiche di branco, di relazione ed espressività corporea. Conduce conferenze e seminari in tutta Italia, Regno Unito e Svizzera. Organizza eventi nell'ambito del benessere, affianca e collabora con musicoterapeuti e maestri spirituali conducendo anche meditazioni emozionali con il Suono e la danzaterapia.