Paolo Muccio

    0
    0
    Paolo Muccio

    Scrittore e musicista, fin da piccolo, è sempre stato attratto dal mondo dell’arte in tutte le sue forme e rappresentazioni In età adolescenziale scrive la sua prima raccolta poetica, “Batti te stesso e aprirai le porte del mondo”.

    Laureato in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università degli Studi di Lecce nel 2010, si specializza nell’indirizzo della Traduzione Letteraria tre anni dopo. Dal 2013 riprende la sua carriera letteraria, fonda la pagina “Il Monte Dei Sospiri” all’interno della quale pubblica i propri componimenti che lo portano a partecipare a diversi concorsi nazionali distinguendosi per lo sfoggio di uno stile molto variegato.

    Inizia, tramite l’intuizione di un amico, ad appassionarsi per il mondo della musica e all’oggi i suoi generi variano dalla creazione di colonne sonore alla musica elettronica sotto lo pseudonimo di ENDIKO. Dal 2014 è molto attivo nelllo studio appassionato della crescita personale e spirituale, esoterismo e psico-quantistica seguendio un percorso prettamente individuale. Questo percorso lo porta a conoscere diverse personalità nel mondo del coaching con le quali tutt’ora interagisce (Omnama Italia su tutte).

    Grazie al suo percorso e, soprattutto, le letture sul fenomeno “Bambini Indaco”, conosce Monia Zanon (fondatrice della Human Project Academy) e il fondatore di “BlogPositivo.it” Paolo Babaglioni con i quali ha intrattenuto le prime collaborazioni tra cui l’inserimento della colonna sonora “Kagome” all’interno del progetto “Bambini Indaco: le persone della Nuova Era” promosso da Paolo Babaglioni stesso e condotto da Monia Zanon.

    Fra i suoi obbiettivi futuri figura l’entrare a far parte nella realtà professionale del coaching.

    Ti Potrebbe anche Interessare:

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteVanessa Agosti
    Fondatore di BlogPositivo, Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Amante dell'Amore. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali alle vite passate, conferenze su legge di attrazione, obiettivi, autoipnosi, chakra, sviluppo personale. In un mondo dove la PAURA tiene a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, notizie che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it