Silvia Scalorbi

    0
    203

    Silvia Scalorbi, determinata sognatrice, classe 1975, studia e consegue tutti i brevetti necessari a diventare pilota di linea e istruttore di volo. Dedita alla realizzazione dei grandi desideri, infoltisce le sue piume e diventa mamma di una splendida bambina.
    Nel 2012 lo stallo accade con una diagnosi medica degenerativa.

    Per tre giorni si chiude in casa, relega i brevetti ad un cassetto, e si sente finita.
    Il quarto giorno sa di non voler dare a sua figlia un’immagine fallimentare, e accetta la sfida di vita. Anche se sarebbe potuto servire solo un miracolo, era convinta che questi accadono, tutti i giorni, li facciamo accadere noi stessi “solo” credendoci. E così studia, medita, sogna; sa bene che dolore, sofferenza e malattia intervengono come spinte evolutive, come tentativi di correggere un cammino errato; sa che ogni prova è alla portata di ognuno, come un abito su misura, proprio per essere superata: ogni prova ha quindi, già in sé, un esito di successo.

    Eppure a volte piange di quel corpo che urla così forte il suo dolore. Ma la junghiana sincronicità del caso le fa conoscere Allineamento Vertebrale Divino: la scomparsa dei dolori fisici e di ogni manifestazione della malattia è però nulla di fronte allo stato di grazia in cui si risveglia il giorno successivo al suo allineamento: Silvia è felice, tutto il giorno, tutti i giorni, quasi da sentirsi fuorilegge! Il messaggio è oltremodo chiaro e il percorso luminosissimo: intraprende così gli studi con Lothar Gunter e conclude con successo la formazione di Allineatore Vertebrale Divino secondo la scuola di Anne Hubner, di GuaritoreSpirituale e di Master Reiki.

    Quotidianamente organizza conferenze e trattamenti di Allineamento Vertebrale Divino a Bologna, sua città natale, e si sposta in tutta Italia collaborando con associazioni, centri olistici e di benessere. Recenti richieste oltreoceano la vedono oggi impegnata nella traduzione del suo materiale in altre lingue e nell’organizzazione di viaggi di conferenze e allineamento in Brasile, California e Francia: d’altronde, come lei dice sempre lei: “Io sono per le grandi imprese!”.

    “Se sei nato senza ali, non fare nulla per impedire loro di crescere” Coco Chanel.

    Ti Potrebbe anche Interessare:

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteFrancesco Santone
    Articolo successivoAndrew Lewis
    “Se sei nato senza ali, non fare nulla per impedire loro di crescere” Coco Chanel. Determinata sognatrice, Silvia classe 1975, studia e consegue tutti i brevetti necessari a diventare pilota di linea e istruttore di volo. Dedita alla realizzazione dei grandi desideri, infoltisce le sue piume e diventa mamma di una splendida bambina. Nel 2012 lo stallo accade con una diagnosi medica degenerativa. Per tre giorni si chiude in casa, relega i brevetti ad un cassetto, e si sente finita. Il quarto giorno sa di non voler dare a sua figlia un’immagine fallimentare, e accetta la sfida di vita. Anche se sarebbe potuto servire solo un miracolo, era convinta che questi accadono, tutti i giorni, li facciamo accadere noi stessi “solo” credendoci. E così studia, medita, sogna; sa bene che dolore, sofferenza e malattia intervengono come spinte evolutive, come tentativi di correggere un cammino errato; sa che ogni prova è alla portata di ognuno, come un abito su misura, proprio per essere superata: ogni prova ha quindi, già in sè, un esito di successo. Eppure a volte piange di quel corpo che urla così forte il suo dolore. Ma la junghiana sincronicità del caso le fa conoscere Allineamento Vertebrale Divino: la scomparsa dei dolori fisici e di ogni manifestazione della malattia è però nulla di fronte allo stato di grazia in cui si risveglia il giorno successivo al suo allineamento: Silvia è felice, tutto il giorno, tutti i giorni, quasi da sentirsi fuorilegge! Il messaggio è oltremodo chiaro e il percorso luminosissimo: intraprende così gli studi con Lothar Gunter e conclude con successo la formazione di Allineatore Vertebrale Divino secondo la scuola di Anne Hubner, di GuaritoreSpirituale e di Master Reiki. Quotidianamente organizza conferenze e trattamenti di Allineamento Vertebrale Divino a Bologna, sua città natale, e si sposta in tutta Italia collaborando con associazioni, centri olistici e di benessere. Recenti richieste oltreoceano la vedono oggi impegnata nella traduzione del suo materiale in altre lingue e nell’organizzazione di viaggi di conferenze e allineamento in Brasile, California e Francia: d’altronde, come lei dice sempre lei: “Io sono per le grandi imprese!”.