Sito Ufficiale di Bronnikov

Ecco gli esercizi di Bronnikov per “Risvegliare i muscoli antigravitazionali”. Fai questi esercizi e non avrai più il mal di schiena e avrai una colonna vertebrale diritta.

Raccomandazioni:

  1. Esegui gli esercizi del video ogni mattina appena sveglio. Puoi farli anche a letto senza alzarti.
  2. Durante gli esercizi gli occhi sono sempre aperti.
  3. Ripeti ogni movimento 3 – 10 volte.
  4. IMPORTANTE: Fai gli esercizi con un libro sotto la testa o un qualunque appoggio e scegli un’altezza confortevole.

Per approfondire BlogPositivo ti consiglia:

[easyazon_image align=”none” height=”500″ identifier=”B00H4JONMQ” locale=”IT” src=”https://www.blogpositivo.it/wp-content/uploads/2016/01/41cwdsx4xL.jpg” tag=”paolobabag-21″ width=”350″]

CONDIVIDI
Articolo precedenteCROCIERA AI FIORDI NORVEGESI: 7 Luoghi da Non Perdere
Prossimo articoloNato Senza Braccia ORA è un Tatuatore Professionista
Paolo Babaglioni, blogger di crescita personale e di risveglio sociale tra i più amati e seguiti oggi in Italia. Entusiasta ricercatore in tutto ciò che riguarda il benessere e lo sviluppo della persona, dopo la laurea in Scienze Motorie si specializza in Ipnologia della regressione alle vite precedenti, nell’utilizzo creativo di tecniche meditative e nel Life Coaching. Attivatore motivazionale, divulgatore e formatore di primo piano, esplora con acuta agilità i punti di unione tra scienza, fisiologia e spiritualità. Scrive libri e conduce corsi (dal vivo e online) che consentono alle persone di padroneggiare in maniera autonoma gli strumenti pratici e le tecniche più efficaci per riappropriarsi della propria vita e della propria felicità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here