In forma per l’estate? Dopo la Pasqua che simboleggia la rinascita ho deciso che la mia rinascita nei prossimi mesi sarà soprattutto a livello fisico. C’è chi deve farsi o ri-farsi i muscoli (come me), c’è chi deve perdere peso.

Qualche giorno fa mi sono focalizzato su questo… e come sempre la legge di attrazione agisce e mi ha fatto conoscere Gabbo Cosentino, un esperto di fitness campione di nuoto.

Mi sono così iscritto immediatamente ai suoi video gratuiti (che trovi qui) e ho acquistato il suo programma in 90 giorni per trasformare il fisico senza andare in palestra ma comodamente da casa o all’aperto… figata. Non so voi ma io la palestra LA ODIO!

Ed ecco la mia idea ragazzi: “facciamo insieme questo programma?”. Usiamo il gruppo su Facebook di BlogPositivo che trovate qui come metodo di incoraggiamento a vicenda e condividiamo i nostri risultati con post e foto. Semplicemente lavoriamo sulla motivazione e sul lavoro di squadra rafforzando il lavoro.

Vi piace l’idea?

Se non vi piace l’idea di acquistare IRON FORMULA di Gabbo non c’è problema, potete condividere a prescindere i vostri risultati qualunque programma utilizziate. Se lo avete.

Però intanto vi consiglio di guardare attentamente i video di Gabbo perché da lì si capisce la sua grande professionalità e competenza e poi decidere se prendere Iron Formula quando riaprirà le iscrizioni. I video che sono gratuiti li trovate cliccando qui. Dai dai ragazzi vi aspetto.

in forma per l'estate

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here