Cinque Arcangeli ci accompagneranno questa estate per scoprire come liberare la mente dalle paure e dalle negatività per diventare liberi di avere Fiducia e positività.

Michele, Raffaele, Gabriele, Uriel e Metatron sono Arcangeli che portano IL DONO DELLA LIBERTÀ (scarica gratuitamente l’e-book) e ci insegnano a essere LIBERI DA e LIBERI DI. Se vorrai seguirli sulle pagine di questo blog, ti aiuteranno a

DARE SPAZIO ALLA TUA VOGLIA DI LIBERTÀ

Hai mai pensato al significato doppio della parola LIBERTÀ?
Esistono due tipi di Libertà: quella che ti rende LIBERO DA tutto ciò che non vuoi più e quella che ti rende LIBERO DI realizzare ciò che vuoi.
È come dire: elimini un blocco per essere libero di muoverti e procedere.

Quante volte ti sei sentito bloccato nella tua vita? Quante volte ti trovi in una situazione dalla quale vuoi uscire, ma non riesci a fare il primo passo per procedere?
La soluzione è semplice. A me piace molto il detto:

“Tra il dire e il fare c’è di mezzo il COMINCIARE”

Lo trovo utile e molto efficace. E ti invita a rompere gli indugi e passare all’azione.
Ma nonostante la chiarezza di questo motto, ci sono situazioni in cui quel primo passo sembra uno scoglio insormontabile.

Ma non lo è, semplicemente SEMBRA, vale a dire è un inganno della mente.

Ecco perché è importante liberare la mente:

Ciò che in genere ci tiene legati a situazioni che non ci fanno bene o che non vogliamo più, infatti, è solo una percezione che va cambiata, un condizionamento o un giudizio da eliminare, uno schema mentale da disfare. Dobbiamo risolvere i problemi che sono dentro di noi e liberarci dalle paure, dai freni e dagli ostacoli interiori.

Gli Arcangeli ci insegnano che è nostro diritto essere liberi e ci aiutano a recuperare la nostra vera energia di anime che è completamente libera

Ma per ottenere il Loro aiuto, dobbiamo chiederglielo. Allora il primo passo che possiamo fare è proprio chiedere agli Arcangeli di sostenerci, ispirarci e renderci liberi di fare il primo passo per uscire da ciò che non è bene per noi e andare verso ciò che vogliamo. Facciamolo ora.

Ecco una preghiera ai nostri cinque Arcangeli per liberare la mente: 

Liberare la mente con gli Arcangeli
Liberare la mente con gli Arcangeli

“Miei cari ARCANGELI Michele, Raffaele, Gabriele, Uriel e Metatron, in questa situazione… (descrivila brevemente)… aiutatemi a liberare la mia mente da blocchi e paure affinché io possa muovere il primo passo e procedere verso ciò che voglio e che è Bene per me”

L’aiuto di Angeli e Arcangeli è molto potente. Recitando questa preghiera puoi già cominciare a superare l’attaccamento alla stagnazione che deriva dalla paura, paura di perdere qualcuno o qualcosa, paura di rimanere soli, paura di non riuscire e di non farcela. E dalla confusione che accumuliamo quando non facciamo regolarmente pulizia mentale.

Perché questa preghiera funziona?

Prima di tutto perché la tua intenzione e la tua decisione, unite alla Fiducia, sono lo strumento più potente che hai a disposizione per trasformare il buio in Luce e cambiare la realtà. Poi perché gli Angeli e gli Arcangeli sono messaggeri di Dio e al servizio della Legge di Attrazione e ti portano ciò che chiedi in proporzione alla tua Fiducia. E infine, perché Angeli e Arcangeli sono attivatori di Fiducia: per molte persone chiedere agli Angeli e agli Arcangeli, piuttosto che a se stessi o genericamente all’Universo, rende più facile credere di poter ottenere e rende quindi più forte la loro Fiducia. E, come abbiamo detto, noi otteniamo in proporzione alla nostra Fiducia.

A questo proposito c’è un’altra frase che amo molto, è sulla Legge di Attrazione:

L’Universo non ti dà ciò che chiedi, ma ciò che sei

Ed essere fiducioso di riuscire attrae successo. Ecco perché la preghiera che ti ho proposto prima è il primo semplice passo che puoi fare per liberarti da blocchi e paure, perché muove la tua intenzione e apre le porte alla Fiducia.

Naturalmente c’è molto di più che puoi fare per liberare la mente e la tua energia dagli inquinamenti, dalle paure, dai blocchi e dalle attivazioni emotive.

Se mi seguirai su questo blog, ne parleremo nei prossimi articoli. Iscriviti alla mia newsletter e verrai avvisato quando saranno pubblicati i prossimi post. Ti guiderò in un percorso e ti proporrò spiegazioni, meditazioni, invocazioni ed esercizi per liberare la mente e la tua energia e per fare chiarezza su ciò che vuoi e su come ottenerlo. Imparerai inoltre a conoscere quali sono i doni di Libertà di ciascun Arcangelo e come possiamo invocarli per averli vicino a noi nella nostra vita.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Allora potrebbero interessarti i cd dell’autrice Marina Diwan:

VIVI CON FIDUCIA E RITORNO ALLA LUCE

Ti Potrebbe anche Interessare:

CONDIVIDI
Marina Diwan è Ricercatrice Spirituale, ha aiutato centinaia di persone a contattare la propria Guida interiore per risolvere problemi e difficoltà della vita. Iscritta alla SICOOL, Società Italiana Counselor e Operatori Olistici, è Counselor Olistica, Insegnante di Rebirthing, Meditazione, Programmazione Neuro Linguistica e Visualizzazione Creativa, Master Teacher di Reiki e Giornalista professionista. Ha fondato lo Studio di Salute Olistica Respiro & Energia per il Benessere e l’Autostima, che ha sede a Milano. Lavora per aiutare le persone in un senso olistico, cioè tenendo conto della globalità della persona e favorendone l’equilibrio nei tre livelli principali: corpo, mente ed emozioni. E nelle tre relazioni principali: la relazione con se stessi, la relazione con gli altri e la relazione con la propria Fonte. Marina Diwan ha ideato diversi progetti, sempre con lo scopo di insegnare che noi siamo la nostra Anima e che siamo connessi con Dio e con le Entità di Luce, gli Angeli e gli Arcangeli.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here