Suona Un Pianoforte Nella Stazione di Parigi… Ma Guardate Chi Lo Raggiunge! CHE MAGIA!

Non importa che fai, chi sei o come se cresciuto, la musica suona nello stesso modo per tutti. La canzone è “Una Mattina” di Ludovico Einaudi:

[easyazon_image align=”none” height=”500″ identifier=”B00IAYDW58″ locale=”IT” src=”https://www.blogpositivo.it/wp-content/uploads/2016/02/514eBG27k5L.jpg” tag=”paolobabag-21″ width=”450″]

CONDIVIDI
Articolo precedenteVITE PASSATE? Testimonianza con Prova (tu cosa ne pensi)
Prossimo articoloIl ramo: Ti sei mai messo nella condizione di lasciare che parli la parte più dolce di te?
Paolo Babaglioni, blogger di crescita personale e di risveglio sociale tra i più amati e seguiti oggi in Italia. Entusiasta ricercatore in tutto ciò che riguarda il benessere e lo sviluppo della persona, dopo la laurea in Scienze Motorie si specializza in Ipnologia della regressione alle vite precedenti, nell’utilizzo creativo di tecniche meditative e nel Life Coaching. Attivatore motivazionale, divulgatore e formatore di primo piano, esplora con acuta agilità i punti di unione tra scienza, fisiologia e spiritualità. Scrive libri e conduce corsi (dal vivo e online) che consentono alle persone di padroneggiare in maniera autonoma gli strumenti pratici e le tecniche più efficaci per riappropriarsi della propria vita e della propria felicità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here