facebook

In poche parole Facebook ti presenta ciò che hai pubblicato in questo giorno di un anno fa, due, tre, ecc. ecc.

Un paio di mesi fa iniziai a porre attenzione a questa nuova funzione e mi sono accorto che negli anni il mio modo di pensare, di guardare e di sentire il mondo è totalmente cambiato.

[sociallocker id=908]

In questi anni ho lavorato molto su di me, sulla mia crescita personale e ne ho avuto la riprova grazie a questa meravigliosa feature.

Se anni fa mi lamentavo dei politici, ora a vedere ciò che scrivevo mi scappa da ridere, mi fa sorridere come mi lamentavo di un qualcosa di cui era assurdo lamentarsi (la politica è uno dei tanti esempi).

Il mio consiglio è di iniziare a porre seria attenzione a questa funzione e verificare se in te c’è stato o meno cambiamento e se è il caso di cambiare (o no). D’altronde abbiamo sempre il libero arbitrio.

Tu la usi questa funzione? E come la usi? Ti piace?

[/sociallocker]

Ti Potrebbe anche Interessare:

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa Fisica della Preghiera (DA LEGGERE SENZA PREGIUDIZI)
Articolo successivoEcco una Semplice Tecnica di Meditazione
Fondatore di BlogPositivo, Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Amante dell'Amore. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali alle vite passate, conferenze su legge di attrazione, obiettivi, autoipnosi, chakra, sviluppo personale. In un mondo dove la PAURA tiene a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, notizie che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it

1 COMMENTO

  1. ci riflettevo anch’io… grandioso supporto facebook, usato a completamento e prosecuzione di noi stessi, senza inutili coperture o bluff. potente, molto utile ed efficace se visto come ulteriore mezzo di espressione e condivisione sociale, autentica. cmq io mi vedo molto cambiata, si. e non solo comparando foto e status nel corso degli anni, ma comparando anche i posts scelti da condividere e salvare, e le persone con cui scelgo di mantenere vivi i contatti quotidianamente. bellissimo crescere ed evolversi, bellissio scoprire che si può, più che altro. non so come spiegarlo. io mi sento una bambina in questo periodo, e tanto hai fatto (inconsapevolmente?) anche tu. sempre più su, e non intendo certo in senso di potere materiale. sono le radici e le basi che dobbiamo innaffiare ogni giorno. 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here