In poche parole Facebook ti presenta ciò che hai pubblicato in questo giorno di un anno fa, due, tre, ecc. ecc.

Un paio di mesi fa iniziai a porre attenzione a questa nuova funzione e mi sono accorto che negli anni il mio modo di pensare, di guardare e di sentire il mondo è totalmente cambiato.

[sociallocker id=908]

In questi anni ho lavorato molto su di me, sulla mia crescita personale e ne ho avuto la riprova grazie a questa meravigliosa feature.

Se anni fa mi lamentavo dei politici, ora a vedere ciò che scrivevo mi scappa da ridere, mi fa sorridere come mi lamentavo di un qualcosa di cui era assurdo lamentarsi (la politica è uno dei tanti esempi).

Il mio consiglio è di iniziare a porre seria attenzione a questa funzione e verificare se in te c’è stato o meno cambiamento e se è il caso di cambiare (o no). D’altronde abbiamo sempre il libero arbitrio.

Tu la usi questa funzione? E come la usi? Ti piace?

[/sociallocker]

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa Fisica della Preghiera (DA LEGGERE SENZA PREGIUDIZI)
Prossimo articoloEcco una Semplice Tecnica di Meditazione
Fondatore di BlogPositivo, Info Imprenditore, Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Allenatore. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali e didattici di sviluppo personale e ricerca interiore. In un mondo dove la PAURA, il PIACERE e il POTERE tengono a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, articoli, video, corsi e eventi che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno. Unire le persone: questo il mio talento Elevare i cuori e il pianeta: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it

1 commento

  1. ci riflettevo anch’io… grandioso supporto facebook, usato a completamento e prosecuzione di noi stessi, senza inutili coperture o bluff. potente, molto utile ed efficace se visto come ulteriore mezzo di espressione e condivisione sociale, autentica. cmq io mi vedo molto cambiata, si. e non solo comparando foto e status nel corso degli anni, ma comparando anche i posts scelti da condividere e salvare, e le persone con cui scelgo di mantenere vivi i contatti quotidianamente. bellissimo crescere ed evolversi, bellissio scoprire che si può, più che altro. non so come spiegarlo. io mi sento una bambina in questo periodo, e tanto hai fatto (inconsapevolmente?) anche tu. sempre più su, e non intendo certo in senso di potere materiale. sono le radici e le basi che dobbiamo innaffiare ogni giorno. 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here