E se attaccassimo la spina direttamente al sole?

Beh, quando applicherete Window Socket con la ventosa al vetro della finestra l’effetto immaginifico sarà proprio questo: energia pura direttamente dalla fonte, inquinamento zero o quasi.

La tecnologia che sta dietro questa presa solare da finestra per produrre energia elettrica è la stessa dei pannelli solari, ma l’effetto suggestivo fa da valore aggiunto.

CONDIVIDI
Articolo precedenteBullismo: nasce MaBasta un movimento di ragazzi pronti a combatterlo
Prossimo articoloWOW: E’ nata VENTO, la pista ciclabile che unisce Venezia e Torino (video e articolo)
Paolo Babaglioni, blogger di crescita personale e di risveglio sociale tra i più amati e seguiti oggi in Italia. Entusiasta ricercatore in tutto ciò che riguarda il benessere e lo sviluppo della persona, dopo la laurea in Scienze Motorie si specializza in Ipnologia della regressione alle vite precedenti, nell’utilizzo creativo di tecniche meditative e nel Life Coaching. Attivatore motivazionale, divulgatore e formatore di primo piano, esplora con acuta agilità i punti di unione tra scienza, fisiologia e spiritualità. Scrive libri e conduce corsi (dal vivo e online) che consentono alle persone di padroneggiare in maniera autonoma gli strumenti pratici e le tecniche più efficaci per riappropriarsi della propria vita e della propria felicità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here