Prof. Franco Berrino ci parla di come alcalinizzare al meglio il nostro corpo.

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=8UZm7rs4OI4

Ti Potrebbe anche Interessare:

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl cane mangia i popcorn, la risata della bambina è esilarante (contagiosaaa)
Articolo successivoSimona Vignali: Come Essere Vegani Intelligenti (video)
Fondatore di BlogPositivo, Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Amante dell'Amore. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali alle vite passate, conferenze su legge di attrazione, obiettivi, autoipnosi, chakra, sviluppo personale. In un mondo dove la PAURA tiene a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, notizie che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it

2 COMMENTI

  1. Tutto molto bello, peccato che i principi dell’alcalinizzazione non siano così chiari. I maggiori esponenti in ambito di divulgazione scientifica hanno già da tempo attaccato da vari fronti questa presunta “alcalinizzazione”, chiudendola definitivamente nel cassetto delle dicerie e delle bufale. Mi chiedo perché continuare a informare la gente su una teoria già sbugiardata da tempo???. Perché creare confusione ? Non capisco davvero .!!! Sarebbe bello avere prove di efficacia di questa dieta, ma da quel che ho potuto raccogliere non ne esistono… Voi avete altre notizie in merito ? Sarei veramente interessato a conoscerle. Grazie.

    • Caro Mirko,
      credi davvero che le ditte farmaceutiche, che sono poi quelli che pagano i ricercatori, si interessano sponsorizzare un metodo che può mantenere la popolazione in salute???
      Io non sono una fanatica del metodo, e sono disorganizzata nel mangiare, ma quelli accorgimenti che ho adottato effettivamente mi stanno facendo stare meglio, ed essendo molto facili e economici continuo a mantenerli nel mio stile di vita – provare non nuoce!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here