Corso Consigliato della Settimana:

Meditazioni - Omega Healing Accelerated Healing Brain Training Meditazioni - Omega Healing Accelerated Healing Brain Training (12 CD Audio e Manuale) Come aumentare salute e benessere Roy Martina, Joy Martina Compralo su il Giardino dei Libri

Dopo avervi fatto ascoltare il Mantra Om Mani Padme Hum oggi voglio farvi conoscere il Mantra: Kadoish Kadoish Kadoish Adonai Tsebayoth

Questo canto antico ebraico di esaltazione è cantato dai cori celestiali ai piedi del trono di Dio. Esso incarna le più alte frequenze che donano grazia e protezione santa a chi lo canta.

Grazie al mantra Kadoish Kadoish Kadoish Adonai Tsebayoth stabilisci una risonanza con l’Amore Divino.

Fornisce armonia divina con i Maestri di Luce e stabilisce spazio sacro intorno e dentro te. Nello specifico:

  • Cancella tutti i campi negativi nel corpo e ti colma di tutte le altre dimensioni.
  • Attiva le griglie di protezioni dei santi nel tuo corpo
  • E’ un ponte dalla terza dimensione a tutte le altre dimensioni e aiuta nel processo di Ascensione.
  • Diventi un solo cuore con il tutto

Il Mantra: Kadoish Kadoish Kadoish Adonai Tsebayoth” è la misura del ciclo e il ritmo di tutti gli stati della materia / radiazioni, e soprattutto della risonanza che è il fattore comune che unisce i livelli vibratori inferiori con i livelli più elevati della creazione.

Così cantato mette in moto un sigillo Trinitizzato ed è la massima espressione di un lavoro energetico di squadra nei cieli e sulla terra.

“Ogni espressione del Expression Sacra conduce al seme che rappresenta la natura complessa delle energie di base delle forze di vita.” – Chiavi di Enoch 305.

Questo suono cosmico fornisce ottave aggiuntive del suono oltre la normale gamma umana attraverso le quali ogni particella subatomica è attivata da una propria unica vibrazione.

Questa formula può anche essere utilizzata per invocare la protezione divina; si crea una colonna di protezione energetica che può essere utilizzata in tutte le situazioni pratiche per la risoluzione dei problemi, la guarigione e ogni sorta di risveglio delle coscienze o dove abbiamo bisogno di proiettare energia.

Utilizzai il Mantra: Kadoish Kadoish Kadoish Adonai Tsebayoth per la prima volta dopo un evento alle vite precedenti in cui mi riempii di energie negative e successivamente dopo una seduta privata piuttosto pesante. Mal di testa, mal di stomaco, nausea passarono solamente ascoltando intensamente e cantando questo mantra.

Come usi questa espressione sacra tre volte per le Triplici Potenze da attivare, canti e visualizzi la trinità oltre il tuo terzo occhio. Mentre continui ad utilizzare questo saluto, vieni accolto da ciò che di più bello c’è oltre ciò che puoi sperimentare con i tuoi 5 sensi.

Utilizza il Mantra: Kadoish Kadoish Kadoish Adonai Tsebayoth quando stai poco bene, quando sei scarico, quando senti negatività intorno a te. L’unico modo per capire la sua potenza è sperimentarlo.

Per approfondire BlogPositivo ti consiglia:

[easyazon_image align=”none” height=”500″ identifier=”B00IZNNRUO” locale=”IT” src=”http://www.blogpositivo.it/wp-content/uploads/2016/01/518lGwMUdHL.jpg” tag=”paolobabag-21″ width=”314″]

[easyazon_image align=”none” height=”302″ identifier=”8834422589″ locale=”IT” src=”http://www.blogpositivo.it/wp-content/uploads/2016/01/415dfVVaG3L.jpg” tag=”paolobabag-21″ width=”199″]

Ti Potrebbe anche Interessare:

CONDIVIDI
Articolo precedenteAUDIO: Sessione di Neuro Training con Roberto Re e Roy Martina
Articolo successivoFILM: Un Altro Mondo l’Interconnesione tra Uomo e Universo (da guardare)
Fondatore di BlogPositivo, Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Amante dell'Amore. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali alle vite passate, conferenze su legge di attrazione, obiettivi, autoipnosi, chakra, sviluppo personale. In un mondo dove la PAURA tiene a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, notizie che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here