Oggi desidero parlarti di 879JEWELRY, un marchio di altissima qualità realizzato da artigiani professionisti.

Amo personalmente le pietre e i cristalli e quando ho visto questi lavori sono rimasto sbalordito dalla bellezza e dall’energia che emanano.

L’ideatrice di questa linea che fa incrociare Moda e Benessere è Alina Goldrnwire che ha creato gioielli con cristalli innovativi in grado di aiutarti in un percorso di guarigione e crescita.

Il numero 879 nel marchio ha un significato spirituale ed energetico ben preciso che ti invito a leggere sul sito ufficiale qui.

Se stai cercando una pietra preziosa che sia bella da vedere e anche funzionale ad una tua problematica, ti consiglio di dare un’occhiata ai loro lavori.

Alcune bellissime creazioni

Anello agata verdeQuesto anello in agata verde è un anello vibrazionale della guarigione della sicurezza.

Migliora le capacità di gestione degli influssi esterni. Ha un ottimo potere energetico e stimola la passionalità, la sensualità e l’istinto di conservazione.

Questa pietra infonde coraggio, aiuta a ritrovare l’armonia con gli altri e con se stessi allontanando timidezza e paura.

Pietra dei segni zodiacali del Toro e dello Scorpione, ma è anche denominata pietra della concretezza e della realizzazione.

braccialetto ematite gold

Questo invece è un BRACCIALETTO DELLA ABBONDANZA E DELLA PROTEZIONE.

L’ematite gold ti aiuta a trovare un potere emotivo enorme, a sbarazzarti di paure inutili così da avere ancor più fiducia in se stessi e nelle proprie capacità.

Porta la realizzazione dei progetti perché aiuta a pensare in modo positivo e già realizzato aiutandoti e vedere il tuo percorso illuminato.

Eccoti altre bellissime creazioni d’esempio:

E se volessi qualcosa di personalizzato?

879JEWELRY sono pronti a fare sessioni individuali sia di cristalloterapia che con la tecnica del FILO D’ORO, su appuntamento, dove si individua il giusto connubio delle pietre e forme da realizzare solo per te.

Come contattare 879JEWELRY

Puoi contattare 879JEWELRY e richiedere maggiori informazioni:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome