In questo breve articolo, sulle tematiche legate solitamente alla Legge di Attrazione, voglio condividere con te perché affermare di essere ricchi non serve a nulla.

Sappiamo molto bene che la ricchezza si manifesta in tante forme, di relazioni, salute, idee, progetti, empatia, ed economica.

Nella fattispecie di questo articolo mi riferisco alla ricchezza economica.

Se ti sei ripetuto, magari anche fino allo stremo, affermazioni riguardo il denaro, avere ricchezza, e nulla si è manifestato allora il primo passo è capire, come l’ho capito e lo sto applicando, questo passo molto importante.

Rivelato: Perché Affermare di Essere Ricchi Non Serve a Nulla

Vado subito al sodo senza tanti giri di parole.

Il motivo è perché il contenuto delle tue parole viene rifiutato dal tuo subconscio.

Ripetersi delle parole, così tanto per farlo, come un robot, anche migliaia di volte al giorno, non serve assolutamente a nulla.

Ciò che tu ti vai a dire NON deve causare nessun conflitto interiore.

Non puoi ripetere queste parole pensando che funzionino se poi in fondo pensi alla povertà, o poni un dubbio, o pensi di non meritarlo.

Nel tuo subconscio si imprimono non le tue vaghe parole senza alcuna convinzione che le accompagni bensì le sensazioni positive, i pensieri produttivi, l’idea senza alcun dubbio alcuno che prevale nella tua immaginazione e visualizzazione.

Da oggi quindi:

  • Non limitarti a fare della affermazioni.
  • Utilizza a sostegno delle tue parole, un’immaginazione creativa, vera, sentita, convinta.
  • Abbi una fede incrollabile.
  • Fai azioni in linea con ciò che affermi.
  • Non dare spazio e potere a pensieri di povertà.

Vuoi applicare la Legge di Attrazione seriamente e portare Ricchezza?

Se vuoi fare un lavoro poderoso e di qualità sui concetti di legge di attrazione, ricchezza, comunicazione col subconscio allora segui e applica con disciplina questi due corsi:

Legge di attrazione Myriam lopaCome dominare la legge dell’attrazione (insegnata da una psicologa)
Scopri come cambiare radicalmente la tua vita, attrarre ricchezza, amore, successo e felicità grazie alla Legge di Attrazione (senza gli errori di The Secret).
Myriam Lopa
Compralo su Corsi.it
Programmazione mentale ipnotica per attrarre ricchezza Programmazione mentale ipnotica per attrarre ricchezza e prosperità (condotta da uno psicoterapeuta)
Come abbracciare il modo di pensare dei ricchi come se ti fosse stato insegnato da bambino e sintonizzarsi sulla “frequenza della prosperità” grazie alla programmazione dell’inconscio in auto ipnosi.
Charlie Fantechi
Compralo su Corsi.it

Iscriviti GRATIS a questi percorsi di Meditazione Guidata

---

---

---

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome