Adulti Indaco? Una Nuova razza umana: diversi paradigmi per vivere meglio
Caro viandante, come dicevamo nel precedente articolo, I Bambini Indaco sono qui primariamente per rompere i sistemi, mentre i Cristallo per riempire il quotidiano di nuovi contenuti. In una condizione nella quale questa nuova razza di bambini mutanti “sente” e distingue nettamente ciò che è autentico da ciò che non lo è, è chiaro che avranno diversi problemi, in una società marcia e falsa come quella che il quotidiano ci propone.
A scuola si parla sovente di “sindrome deficit dell’attenzione”, ma molto spesso non è altro che una via di fuga per questi bambini, che percepiscono ciò che gli stanno dicendo come non allineato alle loro logiche. Essi avendo un senso del vero enorme, non possono dare attenzione a ciò che vero non è… a una storia che spesso è scritta da chi ha “vinto”… a sistemi d’insegnamento poco interessanti.
Non si tratta di una generazione di disadattati ma di una formula d’insegnamento non più adatta ai nuovi nati.
L’uso inoltre di sedativi e psicofarmaci in questi casi, andrà a creare danni enormi, poiché il piccolo Indaco o Cristallo, vedendosi togliere le forze e la possibilità di portare a termine la missione, cadono in forti stati depressivi che possono, in alcuni casi, portare anche al suicidio.
Gli scienziati e gli educatori hanno lungamente studiato dei metodi per allevare bambini perfetti. Non esiste un metodo perfetto, ed è scandaloso sentire parlare di bambini difficili. Non esistono bambini difficili, ma educatori non capaci di attrezzarsi al nuovo per una nuova specie.
Noi adulti (e spesso molti di noi sono degli Indaco) siamo chiamati a essere guide per questa nuova razza. Sono bambini molto intelligenti, ma non superman! Hanno bisogno di punti fermi, e se non li trovano, perdono la fiducia del genitore o chi per esso.
Molti specialisti parlano di questa nuova specie come colpita da una sindrome: l’auto-trascendenza. Cioè di una forma di sinestesia, ossia la capacità di vivere un dato evento attraverso più sensi contemporaneamente.
Ho sentito parlare di musicisti, ad esempio, che descrivono il loro pezzo musicale come di colore giallo… o che creano sonate violetto-amaranto!
Eppure, a un artista, dal quale ci si aspetta che sia fuori dagli schemi, non si va a dire che è afflitto da “sindrome dell’auto-trascendenza”… se percepisce una persona rosa!
Il grande Gustavo Roll diceva di aver trovato il segreto che univa tutto quello che muoveva l’universo, cioè attraverso tre elementi: il sole, il colore verde e la nota musicale sol. Sicuramente un Indaco fuori tempo massimo!
Ora, il compito degli Indaco è quello di “contagiare” anche chi non lo è. Essi possono far ciò emanando una frequenza che “sprogramma” le altre persone che non sono ancora Indaco, o che hanno solo “un involucro Indaco” ma che non sono ancora completamente in questa radianza energetica.
Come? Semplicemente con la “frequentazione”!
Ecco perché continuo a sostenere che è molto importante frequentare chi è padrone dei propri pensieri, poiché chi ha il pensiero più forte vince (e non sempre per salire di frequenza)!
I nuovi adulti sapranno essere in empatia con ciò che stanno vivendo, e vivere in modo diverso. La nuova specie alleverà figli che sapranno a loro volta usare bene il cuore e guarire ciò che è distorto. Di bambini indaco se ne parla ormai da tempo, ma ora questa nuova razza mutante è adulta.
Si tratta quindi di realizzare questo: non abbiamo più a che fare con energie grandi in un contenitore piccolo, ma bensì di ex bambini indaco, oramai ben cresciuti e immersi in profondi disagi esistenziali in cui molto di ciò che vivono, di sé e del mondo, gli sta stretto.
Essi hanno la possibilità di usare i sensi in modo nuovo; riescono a pensare per immagini, parlare per immagini. Prima di parlare, infatti, visionano cioè che vogliono dire. Essi usano i sensi interni in un modo che ha dell’incredibile e possono, solo per contaminazione, attivare altre persone.
Chi ha l’energia più forte contamina l’altro.
Ciò funziona per le frequentazioni tossiche, ma anche per quelle nutrienti. Osservare questa possibilità e integrare chi non è già attivato con chi lo è, creerà un fenomeno di massa che andrà a migliorare la razza umana.
Gli indaco hanno bisogno di punti fermi per la loro crescita. Anche chi è già pienamente in questa vibrazione, deve muoversi verso l’integrazione delle nuove risorse che ha accumulato. Rimanere immobili sotto l’etichetta “sono un indaco” non farà accadere nulla.
Nessuno ha mai realizzato niente di grande standosene immobile!
Ti senti indaco e vuoi approfondire questo fenomeno? Ti segnalo la nostra prima e unica guida in Italia dedicata agli adulti e bambini indaco: “Essere Indaco” comprensivo di 21 video esplicativi e meditazioni per potenziare la ghiandola pineale, il timo e il tuo involucro indaco:
Ti è piaciuto questo articolo? Allora potrebbero interessarti i libri dell’autrice Monia Zanon:
![]() | Sincronicità – Tutto ciò che Non Sai può Essere Usato Contro di Te Manuale di attivazioni sincroniche per l’anima Monia ZanonCompralo su il Giardino dei Libri |
![]() | Progetto Anima L’attenzione consapevole attraverso l’accorgersi. Strumento pratico per sedurre il tuo Ego e condurti al successo oltre l’epigenetica Monia ZanonCompralo su il Giardino dei Libri |
![]() | Sincro-Destino Gli eventi in grado di cambiare le nostre vite e il corso dell’esistenza stessa Monia ZanonCompralo su il Giardino dei Libri |
![]() | Pronto Soccorso Emozionale Chi ha la tua attenzione ti possiede. Riprenditi te stesso! Monia ZanonCompralo su il Giardino dei Libri |
![]() | Vincere la Paura Manuale pratico per cavarsela in situazioni impossibili Monia Zanon, Nicoletta TodescoCompralo su il Giardino dei Libri |