Desideri intraprendere un super corso di comunicazione efficace che ti permetta di essere una persona migliore e quindi migliorare a pieno la tua vita?

Facci caso: i grandi leader, i presidenti, i dirigenti, i professionisti, gli imprenditori e i venditori di successo, sono quasi tutti grandi comunicatori.

Ma anche le persone naturalmente attraenti sono quasi tutte grandi comunicatrici.

Il motivo di tutto questo è semplice: saper comunicare in modo efficace il proprio messaggio significa entrare in sintonia con il prossimo.

Significa saper guidare gli altri, e portarli a comprendere il tuo messaggio in maniera profonda, direttamente nella loro mente e nel loro cuore.

Significa imparare a trasmettere il messaggio giusto per ogni interlocutore che hai di fronte, o quando è necessario, anche a molti interlocutori alla volta.

A volte… anche senza bisogno di parlare.

Ma se da una parte c’è una netta correlazione tra leadership, successo e comunicazione dall’altra avrai notato anche tu che il mondo è pieno di persone che, pur avendo ottimi contenuti, non riescono a farsi capire e apprezzare.

E’ proprio questo il motivo per il quale un corso di comunicazione efficace può esserti davvero utile.

Vediamo:

  • Ottimi venditori che non vendono.
  • Persone con ottime ragioni, che non vengono comprese.
  • Professionisti in gamba, non abbastanza considerati.
  • Persone che non riescono a fare carriera.
  • Persone che hanno difficoltà con l’altro sesso.

Insomma persone che non vengono “naturalmente” apprezzate, perché non sembrano in grado di “colpire” il prossimo. Non riescono ad entrare in empatia.

O ancora peggio: non riescono a comprendere davvero chi hanno di fronte, e dunque cadono vittime di bravi comunicatori, ahimè, con pochi scrupoli.

Si, un corso di comunicazione efficace è fondamentale per la tua vita personale e professionale.

Nel corso di comunicazione efficace che desidero farti conoscere imparerai una serie di tecniche pratiche e subito applicabili, ad ottenere principalmente 3 risultati:

UNO: Entrare immediatamente in empatia con tutti, ovvero risultare “attraente” e simpatico;

DUE: Capire meglio chi ti sta davanti, e capire bene dove l’altra parte vuole arrivare;

TRE: Guidare l’interlocutore a capire e apprezzare le tue idee, in modo più semplice e naturale;

E il tutto con applicazioni sia nella comunicazione scritta, sia in quella telefonica.

In particolare nel corso di comunicazione che ti sto per presentare scoprirai:

  • come costruire messaggi “quasi su misura” per chi hai di fronte, aumentandone di molto l’efficacia;
  • come rendere la tua comunicazione “universale” ossia comprensibile da tutti, quando hai di fronte più persone insieme;
  • quali sono i livelli della comunicazione su cui muoverti, e come scegliere il livello giusto;
  • come districarti tra i modelli comunicativi che inconsciamente applichiamo (generalizzazioni, cancellazioni, distorsioni), e come usarli a tuo vantaggio;
  • come capire in modo profondo ciò che gli altri stanno comunicando a te, evitando di essere manipolato o essere portato dove non vorresti andare.

E molto, molto altro….

Una cosa è sicura: il costo “occulto” in termini di tempo e denaro che sopporti ogni giorno, per non essere il grande comunicatore che potresti essere, è DI GRAN LUNGA superiore all’investimento richiesto per partecipare a questo corso.

Dunque, se hai compreso appieno quanto è importante per te diventare il miglior comunicatore che tu sia mai stato… seguimi in questo corso di comunicazione efficace.

Procedi in questo modo:

 



Echi di Serenità Paolo Babaglioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome