Nel seguente video, promo del Videocorso “Servi”, Igor Sibaldi ci dà diverse informazioni sulla servitù e di come, purtroppo, sia la cosa più diffusa nella nostra società.

Quali sono le forme di servitù? Eccone alcune:

  • per forza
  • d’amore
  • per vigliaccheria
  • per solidarietà
  • per pessimismo
  • e altre…

C’è, alla loro base, una vera e propria malattia che i medici non contemplano mai: ed è il rifiuto della libertà. Uscirne è facile se impari le giuste strategie per farlo.

I passaggi sono tre:

  1. Accorgersene
  2. Vederla bene
  3. Capirla

Trovi il videocorso completo “Servi” con Igor Sibaldi qui:

Servi (Video-Seminario) Streaming - Da Vedere OnlineServi (Video-Seminario) Streaming – Da Vedere Online

Igor Sibaldi
Compralo su il Giardino dei Libri

Master Consigliati:
Master Olisticamente Corsi.it

Master Corso di AutoGuarigione

Master Corso di Meditazione Shaolin

Master Corso di Ipnosi

Corso di Biohacking

Articolo precedente3 Calmanti Naturali per Prendere Sonno e Dormire Bene
Prossimo articoloLouise Hay: Meditazione Guidata della Sera
Blogger di crescita personale e di risveglio sociale tra i più amati e seguiti oggi in Italia. Entusiasta ricercatore in tutto ciò che riguarda il benessere e lo sviluppo della persona, dopo la laurea in Scienze Motorie si specializza in Ipnologia della regressione alle vite precedenti, nell’utilizzo creativo di tecniche meditative e nel Life Coaching. Attivatore motivazionale, Social Marketer in collaborazione con un’azienda mondiale, divulgatore e formatore di primo piano, esplora con acuta agilità i punti di unione tra scienza, fisiologia e spiritualità. I propri contenuti, molto seguiti sui Social, consentono alle persone di padroneggiare in maniera autonoma gli strumenti pratici e le tecniche più efficaci per riappropriarsi della propria vita e della propria felicità. E’ possibile accedere a video di approfondimento, corsi completi, ed iniziative formative esclusive tramite Patreon al seguente link: https://www.patreon.com/paolobabaglioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome