Il Network Duolife è un’azienda giovane e dinamica nata in Polonia nel 2012 e che tra il 2015 e il 2017 ha registrato un +1000% di fatturato. Dal 2018 ha aperto i mercati in tutta Europa, Italia compresa.

L’azienda DuoLife (QUI IL SITO UFFICIALE) offre prodotti Nutraceutici di altissima qualità e a prezzi molto concorrenziali.

Partendo da questo articolo puoi:

  • Scegliere di dare valore alla tua salute
  • Lavorare costantemente sul tuo sviluppo personale 
  • Proporti per collaborare direttamente col mio gruppo di oltre 50 persone e costruiti un primo o addirittura secondo reddito se già lavori

In questo articolo troverai le informazioni più importanti riguardo l’azienda Duolife e due video di presentazione, uno riguardo l’azienda e uno riguardo il piano compensi.

Capirai poi il perché dovresti lavorare col mio gruppo e in fondo all’articolo troverai il link con il form per proporti.

Pronti? Via!

Network Duolife: Azienda e Prodotti

prodotti azienda duolife

Fondamentalmente i prodotti del Network Duolife sono nutraceutici, cioè qualcosa di molto più puro, biodisponibile, naturale e completo dei comuni integratori alimentari.

Un qualcosa di prezioso per preservare la salute, vivere in modo molto più energico, contrastare l’invecchiamento ed i suoi segni e sentirsi più giovani e belli.

La mission dell’azienda Duolife è di mettere al centro l’individuo e perseguirne il miglioramento dello stile di vita da tutti i punti di vista (salute, sviluppo personale e finanziario)

Punti cardine del network Duolife sono:

  • Onestà nei confronti dei clienti e dei collaboratori
  • Affidabilità dei prodotti conseguita tramite controlli molto rigidi e standard elevatissimi
  • Collaborazione intesa come supporto reciproco, fiducia e cooperazione
  • Relazioni intese come costruzione di una rete di persone i cui rapporti sono basati sulla massima stima e fiducia
  • Sviluppo personale, conseguito tramite una completa formazione a 360 gradi
  • Team scientifico all’avanguardia in cui è presente anche un medico italiano

Il Network Duolife non costituisce solo un’azienda, ma un concetto che va oltre: un Club formato da persone la cui mission è il raggiungimento di importanti obiettivi di salute in primis, personali ed economici poi.

Il settore dove l’azienda Duolife opera è uno dei più floridi: quello dell’integrazione volta ad una corretta alimentazione.

Non so se lo sai ma negli ultimi 30 anni i valori nutrizionali delle nostre materie prime sono crollati fino al 90%! 

Puoi anche essere vegetariano, vegano, mangiare solo cibi bio, ma come afferma il Dott. Joel Wallach candidato premio nobel: “Se il tuo medico dice che non hai bisogno di integrare la tua alimentazione, cambia medico. Prima lo farai prima avrai la possibilità di vivere una vita piena e in salute”.

Il settore nutraceutico in cui si colloca l’azienda Duolife cresce in consapevolezza di anno in anno poiché le persone stanno capendo sempre più quanto sia importante apportare all’organismo i corretti nutrienti al fine di prevenire molte patologie, sentirsi più energici, rafforzare il sistema immunitario, contrastare i radicali liberi e vedersi più giovani e belli.

Tutto ciò ovviamente all’insegna della massima qualità, non riscontrabile a questi livelli nei comunissimi prodotti reperibili sul mercato. Credo che tu di questo ne sia consapevole per esperienza diretta…

Vi è quindi totale naturalità:

  • 100% ingredienti selezionati da tutto il mondo con materie prime rare e ricercate
  • No OGM
  • No conservanti
  • No Test sugli animali
  • I prodotti vengono lavorati con un speciale protocollo registrato denominato IHHPTM in cui ogni materia prima è in grado di dare un effetto sinergico fino a 10 volte più potente rispetto all’assunzione di ogni singolo ingrediente

Vuoi vedere i prodotti Duolife?

CLICCA QUI E SCARICA IL PDF

IMPORTANTE AGGIORNAMENTO: Dal 16 marzo 2019 il team scientifico DuoLife composto da ricercatori, biologi e nutrizionisti da tutto il mondo ha rilasciato 13 programmi specifici che toccano ogni problematica che ogni persona al giorno d’oggi può riscontrare tra cui perdita di peso, depurazione, rinforzo delle difese immunitarie, regolazione del sistema ormonale e del sistema nervoso, trattamenti specifici per salute della vista e per la pelle.

Eccoti di seguito il video girato dall’azienda Duolife come presentazione:

Perfetto, abbiamo capito la qualità dell’azienda Duolife e dei prodotti.

E a livello economico?

Il modello di business del Network Duolife, estremamente innovativo ed efficace, consente anche alla persona priva di esperienza di conseguire risultati fin dal primo mese; risultati che crescono mese dopo mese come potrai vedere nel prossimo video scorrendo la pagina.

Piano Compensi dell’Azienda Duolife

Il network DuoLife ha scelto di operare con il metodo distributivo del network marketing, regolato in Italia dalla Legge 173/2005.

Perché questa scelta?

Facile da dedurre: la qualità dei prodotti dà la garanzia che la migliore pubblicità è data dai clienti stessi che sperimentano gli innumerevoli benefici.

E’ cosa comune come guadagnare col network marketing non sia cosa per tutti poiché più del 90% delle persone lascia dopo i primi mesi di attività per scarsi risultati.

Con Duolife possiamo dire di non avere questo problema in quanto il Piano Compensi dell’azienda Duolife è strutturato per far guadagnare le persone fin dal primo mese di attività cifre che possono oscillare dai 200 ai 1.000 e più €, a seconda dell’impegno e della dedizione applicate nel fare l’attività nel modo giusto.

E ti dirò di più:

  • Già lavori? Bene puoi fare network marketing comunque perché non fa cumulo con altri redditi.
  • Hai idea di quanto paghi di tasse, sia che sei dipendente o imprenditore? Bene, sappi che col network marketing sei tassato solo del 17,94%!

Se sei d’accordo con me che un video chiaro e semplice sia meglio di 1000 parole, ecco qui come e quanto puoi guadagnare con il Network Duolife:

Il Vantaggio di Lavorare col Mio Gruppo

Lavorare in Duolife

Il network marketing è in assoluto una delle migliori e intelligenti metodologie di lavoro per crearsi un reddito svincolato dal tempo di lavoro in quanto di mese in mese andrai a crearti un’entrata automatica crescente e ricorrente.

Sarai di certo d’accordo con me che una delle cose più importanti che abbiamo nella nostra vita è IL TEMPO e il network ti permette di averne molto molto di più.

Eppure…..

Molte persone non amano il network marketing e solitamente sono quelle persone che lo hanno già fatto ma non hanno ottenuto risultati.

La domanda quindi è: per quali motivi non hanno ottenuto risultati? Le motivazioni possono essere diverse:

  • lo sponsor scompare
  • non vieni aiutato e seguito
  • i prodotti sono fuffa
  • non sei ciò che proponi

Io non so se segui questo blog da tempo oppure se è la prima volta che sei qui.

Comunque sia, qui tratto lo sviluppo personale a 360° e ti posso assicurare che fino a quando tu non cambierai interiormente nulla cambierà esteriormente.

Lavorare in network marketing significa DECIDERE di migliorarsi sotto ogni punto di vista:

  • salutare
  • personale
  • interiore
  • spirituale
  • energetico
  • finanziario
  • relazionale

Vuoi offrire un’opportunità di salute? Tu sei la persona che deve in primis star bene con se stessa.

Vuoi offrire un’opportunità di crescita personale? Tu sei la persona che in primis deve lavorare costantemente su di sé ogni giorno, per migliorare la propria comunicazione, per modificare le proprie abitudini.

All’interno del mio gruppo di lavoro facciamo formazione ed è gratuita. Io sarò personalmente il tuo personal coach in questa attività. E lo farò GRATIS.

Nella formazione andiamo ad affrontare tematiche come:

  • Obiettivi
  • Motivazione
  • Programmazione Mentale
  • Creazione di uno stato fisiologico propositivo che mette in contatto cuore e mente
  • Tecniche di visualizzazione mentale
  • Come potenziare la mente attraverso le affermazioni
  • E molto molto altro…

C’è anche una formazione più “millenial” dove troverai strategie di social media marketing, blogging, ecc.

Non sarai mai solo, ci sarà sempre qualcuno disposto ad aiutarti.

Il motto principale nel mio gruppo è:

“Se io do un euro a te e tu un euro a me avremo sempre un euro ciascuno; ma se io do un’idea a te e tu una a me alla fine avremo entrambe due idee ciascuno e ci saremo arricchiti.”

Ora siamo in 50, pensa a quando saremo 100, 200, 1000 persone quante opportunità di divenire migliore avrai attraverso gli altri e quanto gli altri potranno essere migliori grazie a te. Fantastico, non trovi?

Tengo a precisare che tutto ciò non è opera del network Duolife ma è scelta mia personale e del mio sponsor affinché tutti coloro che partono con noi possano ottenere risultati.

Iscrizione a Duolife con Me e il Mio Gruppo: Ecco Come Candidarti

  • Se hai trovato utile questo articolo
  • Se sei allineato come me all’eticità dell’azienda duolife
  • Se hai desiderio di migliorare la tua salute fisica e mentale
  • Se anche tu sei disposto a crescere a livello personale ed economico

.. allora sei già al 99% del mio gruppo. L’1% che manca cosa è? Solo il conoscerci.

Quindi ora:

  1. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM DI CANDIDATURA
  2. Dai il meglio di te in ciò che scriverai, permettimi di capire la tua essenza, i tuoi valori, i tuoi desideri, i tuoi obiettivi.
  3. Ti invierò un messaggio per organizzare una telefonata per poi partire insieme in questo viaggio.

NOTA BENE: L’invio del form è SENZA impegno (cioè non sarai obbligato a iniziare) ma nel momento in cui invii la tua candidatura stai già comunicando a te stesso e a me che sei alla ricerca di un qualcosa in più e io non vedo l’ora di aiutarti a raggiungerlo.

Hai qualche domanda da farmi prima di compilare il form?

Inviami un Whatsapp cliccando qui: 379 191 3430

Ci vediamo presto!

Paolo Babaglioni
Founder BlogPositivo e Executive Leader Duolife

10 Commenti

  1. Vorrei lasciare un semplice commento, perché come tu stesso mi stai insegnando in questa M A G N I F I C A esperienza, devo lavorare tanto sulla sintesi. Ma permettimi di spaziare qui, perché qualsiasi cosa dirò adesso, non è ancora, mai, finita. Ogni giorno ed ogni istante, imparo qui qualcosa di nuovo, e che questo si traduca in crescita personale, relazionale, in salute, e finanziaria, è un’esperienza CONCRETA che tocco, vedo e sento, grazie alla condivisione, al confronto, al tuo metodo di lavoro onesto, incessante e pieno di passione che ogni giorno ho la possibilità di sperimentare, perché ogni giorno, con ognuna di queste 50 persone, tu, grandissimo, sei lì presente, segui il percorso tutto individuale che ognuno ha bisogno di intraprendere per avere successo e stare bene. Mi hai dato un bel calcetto due mesi fa, ero così spaventata, senza un euro, piena di problemi sulle spalle, che forse hanno oscurato l’ammirazione SMODATA che ho per te, ragazzo delle stelle benedetto. Quel calcetto l’ho poi dato io, senza pensarci due volte, a piccole quotidiane rimandabili incombenze, che ora non sono più massi pesanti. Ora decido io cosa è pesante e cosa non lo è, e trasformo le pietre in statue bellissime. Be continued…♥️

  2. Ringrazio ancora il giorno che lessi la tua proposta di collaborazione in cambio di formazione costante gratuita. Era per me un periodo di grande cambiamento e l’ho considerato un segno, quasi una chiamata. Prodotti che lasciano il segno. Ne senti la loro azione fin dai primi giorni, la vedi concretamente. Il gruppo di lavoro, in costante crescita, amici che collaborano per lo stesso obiettivo. La formazione con tematiche interessanti su crescita personale è veramente un valore aggiunto. Grazie davvero per questa opportunità. Mi sta cambiando la vita.

  3. Buonasera a tutti Voi, a tutte le persone che leggono questo blog. Due anni fa, per puro caso, sul mio Fb apparse un articolo sulle regressioni alle vite precedenti dal BlogPositivo e così, conobbi Paolo. Prima continuai, e continuo tutt’ora, a leggere gli articoli sul suo bellissimo Blog e poi lo conobbi personalmente e feci con Lui un percorso di crescita personale durato parecchi mesi. Devo confessare che questa mia scelta si è rilevata una delle cose più giuste che abbia mai fatto! 😁 Un giovane grande Uomo preparato, intelligente, disponibile, altruista, simpatico e, soprattutto, non comune in tutti questi presunti formatori che ci sono in rete, umile e pronto a mettersi in gioco e ad ammettere i propri limiti! Credetemi che queste sono qualità non comuni, soprattutto, ripeto, da questi fantomatici formatori che, in base a quale motivo si ritengano tali mi rimane ancora un mistero, dispensano presunti consigli….! Ma una cosa più di altre, conoscendo Paolo, mi ha colpito: la COERENZA! Quello che Lui “ professa” lo vive in prima persona; per me questo era ed è fondamentale!!!! Adesso ho intrapreso con Lui e con altre fantastiche persone, un nuovo viaggio di benessere a 360 ^, benessere fisico, mentale e finanziario. Credete che queste cose siano in disaccordo tra di loro? Vi sbagliate alla grande..! Si parte sempre dal “ dentro di noi stessi” per avere risultati , perché se vuoi avere risultati differenti deve essere pronto a fare cose differenti… 💪… Vuoi un benessere fisico: integra la tua alimentazione con i prodotti DuoLife. Vuoi un benessere mentale: formati, leggi, impara, ascolta, sii curioso e pronto ad aprirti al Mondo o a seguire chi, come Paolo, ti può aiutare in questo. Vuoi un benessere finanziario? Puoi entrare nel network DuoLife. Gli strumenti ti vengono dati, tocca a Te, accettarli, prenderli e, soprattutto, vederli o, per meglio dire, volerli prendere… 👍.
    Come dicevo prima, una delle qualità maggiori che apprezzo più di Paolo, è la COERENZA..!
    Dopo anni di lavoro, Paolo, credetemi, non poteva permettersi di, concedetemi il termine, “ sputtanarsi” nei confronti dei suoi lettori… sarebbe stato un errore madornale…!! Tutto quello che è stato scritto su qs articolo è assolutamente vero: dalla scelta dell’azineda DuoLife ( e non poteva essere diverso perché altrimenti non sarebbe coerente con questo blog; DuoLife: azienda etica e karmica), alla fase di continua formazione del gruppo di lavoro, delle persone, ( in coerenza con l’attivita’ di Paolo), alla fase del “ benessere finanziario” . Ti potrà sembrare strano ma… anche questo è coerenza!!! Tutti abbiamo dei sogni che vogliamo realizzare…. ma ti hanno mai detto che, forse, anche con la tua libertà finanziaria, potresti, puoi e DEVI aiutare maggiormente chi è meno fortunato di te!! Paolo questo te lo dice….
    ah! Detto per inciso: io faccio parte di DuoLife e del network. Grazie a Paolo per avermi dato questa ulteriore opportunità di crescita e benessere. Anche questa è coerenza!!!

  4. Sono entrata da pochissimo a far parte di questo gruppo…. a dir poco straordinario grazie a Paolo che con il suo potenziale fà funzionare nel più semplice dei modi seguendo tutti nel suo gruppo e anche singolarmente . Stò vivendo un’esperienza nuova che mi sta’ aiutando a migliorare (anche il mio lavoro attuale ) come proporsi positivamente credendo a noi stessi e a quello che siamo disposti a fare x raggiungere i nostri obbiettivi –
    Pronta ad imparare tutto quello che le tante idee di ognuno in modo da riempire quel bagaglio che serve a migliorare la nostra vita ad essere VINCENTI.

  5. Io faccio parte da poco più di un mese di questo straordinario progetto.
    Pensavo al termine da usare che potesse esprimere al meglio tutto questo..
    E credo che il termine giusto sia EVOLUZIONE.
    Sì, evoluzione della mia persona e della mia carriera lavorativa.

    Sono per sempre grata a Paolo per avermi parlato di questa occasione e per avermi dato quella emotiva pacca sulla spalla che mi ha spinto a dire sì. Quella che serviva per superare semplicemente la paura di qualcosa che può cambiarti la vita!

    Così come sono per sempre grata a tutte le persone straordinarie con cui lavoro, che sembra di conoscere da sempre.

    Avevo da qualche mese iniziato a svegliare la mia coscienza su una maggiore cura di me stessa, sono successi vissuti importanti che mi hanno portato a cercare disperatamente di prendermi cura di me.

    Duolife è arrivata nel momento in cui volere bene a me stessa era la cosa più importante. Ed anche il momento in cui avevo bisogno di un successo finanziario.

    Sto utilizzando dei prodotti che vedo migliorare il mio benessere e la mia salute. E prendermi cura di me, mi fa sentire ancora più in potere di riuscire in tutto ciò che amo.

    Mi sto arricchendo giorno dopo giorno, mi sento valorizzata dalle persone con cui lavoro e dal lavoro che svolgo.

    Avevo tagliato di recente situazioni che tutto facevano tranne che permettermi di essere me stessa.
    Ora mi sento me stessa. Ho tempo, motivazione ed energie per seguire le mie passioni. Sto imparando ad uscire dalla mia comfort zone da brava introversa!

    Ricevo ogni giorno una formazione edificante al 100% che mi sta concretamente aiutando a liberare le mie potenzialità e superare i miei “limiti”.

    Non si tratta di una “esperienza” e né di una “opportunità”. Questa è LA occasione.
    E ringrazio per sempre di averla accolta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome