Le 7 massime sulla vita che stai per leggere non sono capitate a te per caso.

Sei qui probabilmente per leggerle.

Queste massime sulla vita possono aiutarti in un momento no oppure possono rivelarti una strategia, una soluzione a un problema specifico.

In fondo troverai lo spazio per i commenti, facci sapere se e come ti hanno aiutato.

7 Massime sulla Vita che Possono Aiutarti in Questo Momento No

1. Tra vent’anni sarai più infastidito dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. Perciò molla gli ormeggi, esci dal porto sicuro e lascia che il vento gonfi le tue vele. Esplora. Sogna. Scopri.
(Mark Twain)

2. Qual è il padre di qualsiasi azione? Che cosa, alla fine, determina ciò che diventiamo e dove andiamo nella vita? La risposta è: le nostre decisioni.
(Anthony Robbins)

3. Sono grato a tutte quelle persone che mi hanno detto NO. E’ grazie a loro se sono quel che sono.
(Albert Einstein)

4. Se l’opportunità non bussa, costruisci una porta.
(Milton Berle)

5. Tre persone erano al lavoro in un cantiere edile. Avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro, le risposte furono diverse. “Spacco pietre” rispose il primo. “Mi guadagno da vivere” rispose il secondo. “Partecipo alla costruzione di una cattedrale” disse il terzo.”
(Peter Schultz)

6. Non importa quanto lentamente si va, finché non ti fermi.
(Confucio)

7. Migliaia di candele possono venire accese da una singola candela, e la vita della candela non sarà abbreviata. La felicità non diminuisce mai con l’essere condivisa.
(Buddha)

Quali di queste massime sulla vita ti ha maggiormente aiutato? Come? Scorri la pagina per lasciare il tuo commento.

4 Letture Consigliate per Creare un Cambiamento Interiore

Considero la collana de “La Profezia di Celestino” di James Redfield il lavoro più straordinario esistente in un contesto di trasmutazione interiore.

4 romanzi spirituali che TUTTI dovremmo leggere e consigliare. Eccoli qui in serie. Buona lettura:

La Profezia di CelestinoLa Profezia di Celestino

James Redfield

Compralo su il Giardino dei Libri

La Decima IlluminazioneLa Decima Illuminazione
Nuovi orizzonti della Profezia di Celestino
James Redfield

Compralo su il Giardino dei Libri

L'Undicesima IlluminazioneL’Undicesima Illuminazione
Il segreto di Shambhala
James Redfield

Compralo su il Giardino dei Libri

La Dodicesima IlluminazioneLa Dodicesima Illuminazione
L’ora del risveglio
James Redfield

Compralo su il Giardino dei Libri

Iscriviti GRATIS a questi percorsi di Meditazione Guidata

---

---

---

14 Commenti

  1. La 1 mi ha colpito perché è vero fra vent’anni mi lamenteró delle cose che non ho fatto e quindi mollo gli ormeggi e voglio esplorare voglio sognare e voglio scoprire tutte le cose che non ho mai fatto nella mia vita

  2. in questo momento la numero due conferma la mia posizione rispetto ai fatti che sto vivendo. A volte può essere rischioso decidere senza avere chiari i confini, ma tra fare e non fare ho deciso di fare.
    Al 90% sono le mie azioni che creano il futuro, 10% sono nelle mani di Dio e per come è andata la mia vita sino ad oggi, posso affermare di essergli seduta in braccio! Grazie Paolo per la tua guida.

  3. Sto rizonando di più con la reflessione di Budha. Sono al inizio di questa strada ma me ne accorgo che c’è tanto bisogno in noi tutti di essere più felici. Il viaggio dentro di noi ci può far capire meglio veramente de cosa abbiamo bisogno. Quello che noi offriamo ci torna sempre

  4. Tutte belle ma la 7 è quella preferita , aiutando ad accendere le candele altrui si otterrà una luce immensa che ti illuminerà la strada da percorrere

  5. A voi tutti vi lascio questo- ‘puoi amare solo quando sei Felice dentro di te. L’amore non può venir raggiunto dall’esterno. NON è un indumento che puoi indossare ‘ Osho’ ed aggiungo elen penelope buon amore a tutti.Punto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome