Scegli una porta dall’immagine appena sopra.
Qual è la porta che ha attirato maggiormente la tua attenzione? Non ci pensare, guarda l’immagine e guarda dove va il tuo focus.
Fatto?
Bene, la porta che hai scelto può raccontare qualcosa di te, dei tuoi desideri e delle tue motivazioni.
Questo articolo non si prefigge di dirti cosa devi fare della tua vita. Utilizza questo articolo solo come spunto per una tua riflessione personale. Ognuno è libero di essere come vuole essere e di fare ciò che gli va di fare. E ci mancherebbe 🙂
Ora che hai scelto la porta, leggi la breve descrizione qui sotto.
Porta 1
Cerchi una via per la libertà. Ami avere spazio da dedicare a te stesso, se consapevole della bellezza delle sfide. Sei indipendente, non ami essere frettoloso e ti piace assaporare l’attimo.
Porta 2
Ami stare da solo, viaggiare da solo, pensare da solo. Il tuo percorso è il tuo, individuale. Puoi essere filosofico, introverso, originale, perspicace. Vedi il mondo in un modo totalmente unico, particolare e originale in modo decisamente diverso “dalla massa”.
Porta 3
Sei una persona coinvolgente e che ama essere parte del mondo. Ami sperimentare di tutto e di più. Il tuo obiettivo è il viaggio e non la destinazione. Sei curioso di natura ed estremamente entusiasta.
Porta 4
Ami il caos e le situazioni imprevedibili. L’ignoto ti attrae, ti spinge ad agire. Spesso te ne infischi delle regole, spesso sono solo delle limitazioni. Sei spontaneo e il brivido ti appassiona.
Porta 5
Ti piace un percorso calmo e accogliente, sei un creatore di pace. Ami i percorsi ben definiti. Sei attento al presente ma senza mai dimenticare dove vuoi arrivare. Spesso sei molto apprezzato per il tuo modo d’essere e per la tranquillità e la sicurezza che emani.
Porta 6
Scegli il percorso in assoluto più tranquillo. Puoi passare tantissimo tempo da solo e mai ti sentirai solo. Tutto ciò che vedi fa parte di te, del tuo ambiente, del tuo stato d’essere. Per la tua NON sofferente solitudine valuti molto attentamente le relazioni.
[…] via BlogPositivo […]