Sei bloccato nella routine? Bene, è ora di uscirne.

Che sia una relazione, un lavoro o altro.

Non accettare le cose solo perché “ci sei abituato”. Non accontentarti mai di nulla che ti crei dolore e NON aver paura dei cambiamenti.

Lasciare tutto (o in parte) alle spalle non è poi così male. D’altronde pensa a quante volte l’hai già fatto, sono sicuro che è così.

Pensa a quante volte hai chiuso una porta con chissà quali pensieri e poi quella chiusura si è rivelata una benedizione.

Puoi farlo di nuovo. Ancora, e ancora.

Smetti di sacrificare il tuo benessere e la tua felicità solo perché ti piace quella sensazione di apparente familiarità.

È tempo di andare avanti.

Se con i tuoi amici ti senti triste e frustrato o fuori luogo, esci con altre persone.

Alcuni “amici” hanno un impatto negativo sulla nostra vita e possono persino succhiare la nostra energia, ma solo se tu glielo permetti. Circondati di veri amici e persone che ti rendono felice.

Se la tua relazione ti rende triste e frustrato, metti la parola fine.

Il tuo partner dovrebbe essere il tuo migliore amico.

Non hai bisogno di qualcuno che non è disposto a restare al tuo fianco o abbracciarti quando ne hai bisogno. La tua relazione ti rende felice? No? Sai cosa devi fare.

Se la tua città ti soffoca, spostati altrove.

Il confort è bello, ma a volte può portare le cose nella direzione sbagliata.

Hai paura dell’ignoto? E’ normale chi non ce l’ha.. ma prendersi un rischio vale ogni minuto che passi fuori dalla tua attuale casa. Concediti una seconda possibilità e vivi in ​​una nuova città. Non c’è niente di meglio di un nuovo inizio.

Se non sei soddisfatto della tua posizione lavorativa, è tempo di CREARE un nuovo lavoro.

Non è necessario attenersi a un lavoro che ti prosciuga mentalmente, fisicamente ed emotivamente. Ci sono stante occasioni nel 2019… è tempo di crescere e imparare qualcosa di nuovo.


Vuoi una sfida affascinante? Allora CLICCA QUI E SCRIVIMI, sono pronto ad accoglierti.


Ma prima di farlo mi raccomando, cerco persone aperte, con voglia di essere autonome, desiderose di imparare, cambiare, mettersi in gioco e DIVERTIRSI.

Se non sei soddisfatto della tua vita, cambia il tuo punto di vista. Cambia la tua prospettiva e smetti di preoccuparti di cose che NON puoi cambiare.

Muori una volta, ma VIVI OGNI GIORNO, non dimenticarlo.

La tua felicità è davvero importante. La cosa più importante per te e per coloro che ami.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome