In questo articolo desidero condividere con te 6 tipologie di connessioni cosmiche che puoi sperimentare nella tua vita.

Non incontri MAI nessuno per caso.

Ogni persona che incontri ha un messaggio per te, così come tu ce l’hai per lei.

Ecco le 6 Tipologie di Connessioni Cosmiche:

1. Coloro che vengono a ricordarti ciò che è davvero importante

Queste persone entrano nella tua vita per ricordarti qualcosa di molto importante. Solitamente siamo sui temi della consapevolezza, dell’amore, della pace, della gratitudine.

2. Coloro che ti fanno crescere

Queste persone rappresentano i tuoi maestri, ossia coloro che ti aiutano a divenire la miglior versione di te stesso. Sono sempre disponibili nel momento del bisogno, ogni volta con un messaggio importante per volgere il tuo punto di vista nella direzione corretta.

3. Coloro che sono qui per restare

Queste persone rappresentano il tuo supporto, la tua ancora di salvezza. Quando le incontri non ti lasciano più, saranno con te per tutta la vita. E’ un legame forte e intenso, persino di più delle persone descritte nel punto precedente.

4. Coloro che vengono a svegliarti

Queste persone rappresentano dei campanelli d’allarme. Questo tipo di connessioni cosmiche ti sono utili per ritornare nel flusso della tua vocazione, della tua crescita ed evoluzione. Non tutti gli incontri possono essere positivi. La negatività è estremamente positiva in termini di crescita e consapevolezza.

5. Coloro che restano per poco ma lasciano un’impronta

Ci sono persone che entrano ed escono dalla tua vita molto velocemente. Ma se presti attenzione, ognuna di loro ha lasciato qualcosa per te: un messaggio, un consiglio, un’idea. Coglierne il significato è solitamente molto difficile, è un lavoro da fare consapevolmente.

6. Coloro destinate ad allontanarsi

Come detto sopra impariamo dalle esperienze positive ma soprattutto dalle esperienze negative. Non possiamo conoscere la felicità senza la tristezza, l’Amore senza la paura. Molte persone giungono a te e se ne vanno. Queste relazioni portano sofferenza. Ricorda però che ogni cosa accade in te e per te. Affinché queste relazioni non si presentino più è necessario che tu passi questo esame. Come? Comprendendo il messaggio che questa relazione ha portato con te.

ARTICOLO CORRELATO: ESERCIZI: 3 Modi per Liberarsi dalle Ferite Causate dagli Altri

Sono certo che molte di queste connessioni cosmiche le hai già sperimentate nella tua vita Da oggi sii più consapevole, presta maggior attenzione ai messaggi e vedrai come la tua vita sarà sempre più gioiosa e radiosa.

Vuoi avere un supporto nella comprensione delle connessioni cosmiche presenti ora nella tua vita? Vieni al prossimo seminario di regressione alle vite precedenti:

Scopri quello più vicino a te >>>

 

Per approfondire questi argomenti ti consiglio queste letture:

Molte Vite un Solo Amore Molte Vite un Solo Amore
L’eterno incontro delle anime gemelle
Brian WeissCompralo su il Giardino dei Libri
Il Richiamo dell'Anima Gemella Il Richiamo dell’Anima Gemella
Ti sta cercando, ti aspetta, vuole te
MichaelCompralo su il Giardino dei Libri
Sincronicità - Tutto ciò che Non Sai può Essere Usato Contro di Te Sincronicità – Tutto ciò che Non Sai può Essere Usato Contro di Te
Manuale di attivazioni sincroniche per l’anima
Monia ZanonCompralo su il Giardino dei Libri
Fiamme Gemelle Fiamme Gemelle
Due vite, due corpi, una sola anima
Rosella FalappaCompralo su il Giardino dei Libri
Amore Quantico Amore Quantico
Un inno alla vita, alla forza dell’amore che muove tutto e riporta ogni cosa al suo giusto ordine
Monica GrandoCompralo su il Giardino dei Libri
CONDIVIDI
Articolo precedenteVIDEO: Mantra Om Potentissimo Ripetuto 108 Volte
Prossimo articoloSpiegazione Dettagliata della Meditazione Essenziale di Ramana Maharshi
Paolo Babaglioni, blogger di crescita personale e di risveglio sociale tra i più amati e seguiti oggi in Italia. Entusiasta ricercatore in tutto ciò che riguarda il benessere e lo sviluppo della persona, dopo la laurea in Scienze Motorie si specializza in Ipnologia della regressione alle vite precedenti, nell’utilizzo creativo di tecniche meditative e nel Life Coaching. Attivatore motivazionale, divulgatore e formatore di primo piano, esplora con acuta agilità i punti di unione tra scienza, fisiologia e spiritualità. Scrive libri e conduce corsi (dal vivo e online) che consentono alle persone di padroneggiare in maniera autonoma gli strumenti pratici e le tecniche più efficaci per riappropriarsi della propria vita e della propria felicità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here