E se dopo aver Contattato un Angelo il Desiderio non si Realizza? Di questa domanda ci occuperemo in questa terza e ultima parte di una piccola serie di articoli dedicati agli Angeli:
PARTE 1: Riflessioni sugli Angeli nel Nostro Quotidiano e l’Angelo Custode >>
PARTE 2: E’ Davvero Possibile Contattare un Angelo? 3 Metodi >>
Prima di continuare a leggere vi raccomando vivamente di leggere ben i 2 precedenti articoli che vi ho appena postato.
Fatto? Perfetto, procediamo :))
Ora che avete fissato in mente quali sono i “ferri del mestiere” e come usarli, ricordate che qualunque sia il modo con il quale la richiesta al mondo angelico viene fatta, qualora quest’ultima abbracci un desiderio puramente disinteressato è già in cammino per la sua realizzazione.
Ad ogni modo, se nonostante la presenza di una forte intenzione, quanto chiesto non si dovesse realizzare, non vi allarmate.
Gli Angeli non sono esseri dispettosi ma vogliono solo il bene di ognuno di noi e dunque ciò che per noi è stato pianificato corre sulle linee di un piano ben più alto ed importante ed un riscontro, anche in questo senso, sarebbe comunque pienamente sperimentabile nel quotidiano attraverso fatti, situazioni, eventi, frasi e quant’altro possa aiutare a farci comprendere le loro intenzioni.
Rimanere all’erta è, perciò, fondamentale.
L’Universo non si ripete mai due volte ed un segnale non colto rimane comunque un segnale perso.
Accogliete con fiducia nel bene e nel male quanto vi capita e come la realtà, volta per volta, viene interpretata dal vostro sistema emozionale poiché l’energia suprema lavora sempre e solo per il bene dell’uomo e comprendere questo significa appartenere ad un disegno che conserva dentro di sé una chiamata ben più alta di cui essere testimoni.
Siate umili, non pretendete un contatto, aspettatelo, siate pazienti, create amore e coesione con tutto ciò che vi circonda, praticate il perdono, allontanate ansie e tensioni in favore di una sana crescita personale ed interiore.
Lasciate tutto nelle sagge mani dell’Universo. Lui, da buon autista qual’è, conosce la strada. Solo, dategli una destinazione.
Vi sono piaciuti questi miei articoli? Sarebbe fantastico per me leggere i vostri commenti qui in basso.
Namasté mis hermanos.
Paolo Muccio
Letture e Video di Approfondimento:
![]() | Il Libro degli Angeli – ABC degli Angeli Guida all’interpretazione dei messaggi degli Angeli Doreen Virtue Compralo su il Giardino dei Libri |
![]() | Terapia degli Angeli – Angel Therapy I messaggi degli angeli per ogni area della tua vita Doreen Virtue Compralo su il Giardino dei Libri |
![]() | Gli Angeli fra noi I loro nomi, i compiti e le funzioni. Con una guida per trovare il nome del vostro angelo custode Giuditta Dembech Compralo su il Giardino dei Libri |
![]() | Meditazione – Dio e gli Angeli (Videocorso Streaming) Isabelle Von Fallois Compralo su il Giardino dei Libri |
![]() | Seminario – La Psicologia degli Angeli di Igor Sibaldi (Videocorso Streaming) Igor Sibaldi Compralo su il Giardino dei Libri |