La Luna Nuova in Cancro sta formando un’eclissi solare parziale che avverrà il 13 luglio 2018 alle 3:48 del mattino, ora locale.

Luglio è un mese emozionante per tutti, perché c’è un’eclissi di Luna Nuova che offre la possibilità di nuovi inizi.

Siamo chiamati a prestare attenzione ai nostri istinti, ai nostri bisogni più profondi e ai nostri sentimenti.

Sfruttiamo questa situazione astrologica di luna nuova per riconoscere l’importanza della nostra famiglia e della nostra cerchia personale di amici, il senso di appartenenza e la sicurezza che ne deriva.

È il momento di entrare in contatto con i nostri lati vulnerabili e i nostri bisogni di intimità.

Potremmo iniziare un nuovo progetto che comporta il miglioramento della casa o della vita domestica in generale.

Qualcosa finisce in modo tale che qualcos’altro ricominci. Potremmo essere chiamati a rinunciare a qualcosa per andare verso un nuovo capitolo della nostra vita.

Questa eclissi di luna nuova in cancro è un enorme urlo dall’universo che ci dice che è il momento di reinventarci, abbandonare le paure perché il successo arriverà. Questo può essere uno dei momenti più dinamici della tua vita, indipendentemente dalla tua età.

Essendo un mese di eclissi le energie sono molto alte.

Le eclissi sono contrassegnate da punti nel cielo chiamati nodi lunari. Sono abbastanza complessi da spiegare in un singolo articolo, ma sono considerati come un nodo nel cosmo in cui l’energia si accumula. A livello energetico, sono come portali che si allineano alcune volte all’anno con il Sole e la Luna, e quando avviene l’allineamento, c’è un’eclissi.

L’eclissi di Luna Nuova che arriva nel segno del Cancro è un forte messaggio per ciascuno di noi, ossia che è giunto il momento di fare un grande salto per un nuovo futuro.

Dai un’occhiata intorno a te. C’è qualcosa che sembra finire il proprio ciclo? Le cose non stanno andando tanto bene?

Se è così, non farti prendere dal panico. Questa eclissi di Luna Nuova è la tua occasione per focalizzarti su qualsiasi parte della tua vita che sai non va come vorresti così da cambiarla. Saprai cosa e come fare.

FOCUS SPECIALE: lascia andare tutti coloro (o un qualcosa) che sai ti sta trascinando nello sconforto, nella paura, nel pessimismo. Vai avanti per la tua strada. Liberati dai vecchi schemi. Impegnati nel nuovo percorso. Affina i tuoi talenti.

Ti piacerebbe iniziare un percorso formativo di Astrologia? Acquista il nostro video corso di Astrologia di 1° Livello con il nostro astrologo, numerologo e docente di Kabbalah Marco Marini:

Grazie al sito mysticalraven

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome