Questa domenica 6 gennaio 2019 segnerà la data di un’Eclisse solare di Luna Nuova che si svolgerà nel segno del Capricorno. Preparati per l’inizio di un nuovo ciclo emotivo accompagnato da un importante cambiamento energetico!

Informazioni Generali sull’Eclissi solare in Capricorno del 6 Gennaio 2019

eclissi solare capricorno 6 gennaio 2019

L’eclissi sarà visibile solo nei bellissimi cieli di Alaska, Europa orientale, Cina, Giappone, Nord Pacifico e Russia. Tuttavia, gli effetti si faranno sentire in tutto il pianeta.

Le nuove lune e le eclissi segnano entrambe la fine di un ciclo energetico e l’inizio di qualcosa di nuovo.

Questa prima eclissi del 2019 segnerà l’inizio di molti importanti eventi astronomici nel prossimo anno.

Questa eclissi solare produrrà anche più cambiamenti di quelli che ci si aspetta perché cade in Capricorno proprio mentre si unisce a Saturno e Nettuno.



 

Molte persone sperimenteranno un aumento della propria sensibilità emotiva.

I Capricorno sono noti per la loro natura saggia, creativa e intuitiva. Il segno è anche dominato dal pianeta Saturno.

A sua volta, questa eclissi solare in Capricorno avrà un enorme effetto sulla nostra vita da un punto di vista spirituale, di cui parleremo più dettagliatamente in seguito.

L’eclissi solare sarà un’eclissi parziale. Si svolgerà tra Plutone e Saturno, con il contributo di Nettuno. Le eclissi solari possono avvenire solo durante una luna nuova, quando la luna è perfettamente allineata con il sole e la Terra.

Qualcuno potrà avvertire un cambiamento potente, per altri sarà minore.

Ecco alcuni dei modi con i quali questo avvenimento potrà influire su di te

eclissi solare in capricorno 6 gennaio 2019

1) Molte persone passeranno attraverso una serie di nuovi inizi nella loro vita. Questo sarà un ottimo momento per iniziare nuove attività imprenditoriali o intraprendere una nuova relazione.

2) Nuove idee, credenze e modelli di pensiero possono iniziare a manifestarsi nella tua vita. Se affronterai tutte le nuove sfide, sarai in grado di trarre il massimo da queste lezioni.

3) Non aver paura di prendere tempo e guardare avanti verso il futuro. Analizza le tue speranze e i tuoi sogni per il prossimo anno.

4) Pensa a cosa speri di realizzare. Scrivilo. Trova un modo per manifestare i tuoi sogni nella realtà. L’universo è qui per aiutare.

5) Potresti incontrare preziose nuove connessioni o entrare in una nuova partnership con persone influenti.

6) Rimani favorevole al tuo team e a coloro che ti circondano. Ci sono sfide da affrontare, ma potete superarle insieme!

7) La maggior parte di noi si sentirà un po’ più sensibile ed emotivamente carico di quanto potremmo esserlo di solito. Piuttosto che prendere una cosa negativa, usa questo stato di energia per virare verso l’interno e diventare più consapevole di te stesso.

8) Attingi a questa maggiore consapevolezza ed empatia. Questi sentimenti non sono qualcosa da temere.

9) Ci saranno molti altri modi in cui questa prossima eclissi solare finirà per influenzarti in modo sottile. Varia sempre ampiamente da persona a persona, ma sapere cosa aspettarsi può aiutarti a mantenere un buon contatto.

10) Non cercare di combattere i cambiamenti in arrivo. Sarai così una persona migliore, più forte e più completa



Grazie higherperspectives.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome